Apart
di jamesguitar

18/08/14, ore 15:54

Clap clap.
Diall. Amo Diall, sebbene sia una Niallgirl compulsiva, che tipo ha una long su questo abbandonata, una che sta scrivendo, una os che pubblicherà a settembre e due in mente da scrivere. Qualcuno mi aiuti: Horan ed Evans non mi fanno affatto bene.
Maaaaa, parliamo della storia: mi hai fatta soffrire. Sebbene sia un po' confusa in alcuni punti (tipo l'inizio della parte in hotel. Almeno secondo me, eh), mi è piaciuta in quanto ci hai messo davvero il cuore e, forse, quel riprenderla, abbandonarla, aggiustarla e poi non esserne sicura, ti ha aiutata molto più di quanto tu possa credere.
Non ci sono errori, almeno non me ne ricordo, ma non credo, perché nelle tue storie raramente ce ne sono e al massimo sono di punteggiatura. Ho apprezzato molto la presenza di sentimenti più profondi e spesso contrastanti, rispetto a quella si Tristan, perciò credo di preferirla a quella, decisamente, sebbene quella quella abbia un posto d'onore nel mio cuore già dalla dedica (aw ancora :) )
Ora vado,
brava ciccia, aksjak.

-bedjvergent

Ps. Ma non eri tu quella che non scriveva/leggeva poco sui one direction?

14/08/14, ore 09:59

1° Cosa sono una fontana perche pensando a Demi oddio *-* ok basta T.T
2° Le frasi sono stupendamente stupende U.U se le hai fatte tu dovresti iscriverti alla gara contro Alessandro Baricco(?) (non far caso a quello che dico :):) )
3° La tua OS mi fa da ispirazione :) , volevo scrivere una FanFiction su Niall e non sapevo se farlo , ma mi hai convinto :)
Comunque continua a scriverere perchè sei bravissima :* mi è molto piaciuto anche l'atto che hai fatto alla ragazza del banner (?) xD
Non so che dirti COMPLIMENTISSIMI :)

WeNeverDie xx.

12/08/14, ore 22:27

Okay, dopo ben quattro ore, ce l'ho fatta, finalmente. Scusa questo ritardo ignobile, davvero, faccio schifo, ma non riuscivo a pubblicare quella os e stavo impazzendo. Comunque, chissene frega di me. Escludendo il mio banner che, aw, mi fa sempre piacere vederlo pubblicato in una storia, ♥. Poi la os mi è piaciuta tanto. Inizio anche io a shippare quei due, HAHA. L'hai scritta molto bene, e mi è piaciuto soprattutto il flashback del gioco ^^.
E grazie per avermi citato alla fine, aw!
-Rain.