Passione e amore
di empiria

18/06/15, ore 10:18

ciao, questa one shot è davvero molto bella, malinconica ma allo stesso tempo molto dolce.
Hai reso l'atmosfera di sofferenza e dolore molto bene, traspare da ogni riga e fa immedesimare moltissimo.
Mi è piaciuto come hai caratterizzato Cem e Lena, molto realisticamente; me li vedevo quasi davanti agli occhi mentre discutevano in giardino o pensavano l'uno all'altra nelle loro stanze.
Vorrei però farti notare qualche errore che hai commesso: innanzi tutto, né si scrive con l'accento; poi, famigliare, nel contesto in cui hai inserito questa parola, è sbagliato poichè sarebbe corretto FAMILIARE. Infine poco dopo scrivi "se non l’avrebbe fatto come sarebbe stato il loro rapporto?", ma il verbo è sbagliato, sarebbe corretto piuttosto SE NON L'AVESSE FATTO.
Inoltre a mio parere utilizzi in maniera decisamente sproporzionata i puntini di sospensione, che rendono il ritmo troppo lento e inframezzato e che sono fastidiosi alla lettura; ti consiglio piuttosto delle virgole, o altri segni di interpunzione!
a parte questo la storia è davvero carina, corretti questi errori sarà molto bella!
a presto,
rosanera

18/01/13, ore 23:34

ciao la tua ficcy è carina ma un pò triste, xk avrei voluto ke Cem e Lena tornassero insieme invece di fare stare lui kn quella li...Ulla o come diavolo si kiama... kmq apparte qst è davvero carina! :) XOXO Mshilary92

12/03/12, ore 17:54

Bellissima.... adoro questa serie e soprattutto questa coppia... oddio Cem il duro che fa il romanticone, troppo bello..... Bè che dire, hai fatto benissimo a riportarla..... E' troppo bella.... sento che il cuore mi sta per scoppiare dalla felicità, Cem è bellissimo >.< ah e complimenti. xD

14/09/09, ore 16:45

Che doolce!! mamma mmia, io li adoro Cem e Lena insieme, ma sembra sempre che per loro non possa esserci nessun lieto fine ç_ç la tua shot, invece, ribalta tutto! complimentissimi, è davvero una bella shot ed è anche scritta abbastanza bene, anche se io non sono una fanatica dei puntini d sospensione.............. ok, scherzavo! :D davvero brava! ciao ciao Elaintarina

13/12/08, ore 14:57

Topino come sempre tra noi due sei tu la miglore nello scrivere...Bravissima!!!!!un baciotto grosso grosso...