Un sabato sera, una locanda, un donnaiolo e uno scorbutico
di Flame Ettard

Tre anni dopo recensisco questa favolosa one-shot. Alquanto comica, devo ammetterlo, sogghignavo sempre più a ogni riga che leggevo a partire dalla descrizione della coda di Shinon (è un peccato che in italiano ci siano così poche fanfiction con lui protagonista). Hai decisamente colto la sua natura scorbutica e scostante, oltre al "romanticismo" di Gatrie dovuto evidentemente all'astinenza eheh. Bel lavoro!

E io come sempre arrivo in ritardo per queste cose, perdendomi questi piccoli capolavori.
Scusami tanto, davvero. Sia per il ritardo sia per l'essere sparito per mesi e mesi, è che ormai su Twitter non ci passo praticamente mai çwç
Ma non siamo qui per questo. Siamo qui per la one-shot. Cercherò di essere breve, nonostante meriti davvero tutte le mie attenzioni.
Inizialmente, leggendo la descrizione, credevo saresti andata un po' più nel dettaglio, considerando i due una vera e propria coppia o qualcosa del genere... Non dico che la cosa mi dispiaceva, però... Diciamo che Shinon e Gatrie li ho sempre visti solo come amici e colleghi, tutto qua.
Poi però, leggendo, ho capito che le cose sarebbero andate diversamente... E molto, molto meglio.
Il comportamento di Gatrie è PERFETTO per il suo carattere, non si può dire il contrario. Se poi consideriamo che probabilmente aveva bevuto un pochino, la cosa diventa ancora più azzeccata.
Il tentativo di abbordaggio con Cupido mi ha letteralmente fatto morire, è stato così... Così Gatrie! Ecco una parola per descrivere questa one-shot, Gatrie!
E se la frase di Gatrie era epica, la risposta di Shinon lo era ancora di più. È incredibile quanto tu sia riuscita ad azzeccare i caratteri e le personalità dei due personaggi, a quanto pare sono solo io che non ci riesco mai, lol.
Non saprei davvero che altro aggiungere... Questa one-shot si è rivelata molto più divertente del previsto, azzeccatissima in tutti i sensi, esilarante e simpaticissima! Complimenti, veramente! :D