A Frozen Tale
di SaraJLaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/07/15, ore 22:57

Io sono da poco un lettore di questo sito e pensavo che avrei trovato solo cavolate ma storie come la tua mi hanno fatto cambiare idea . Capisco benissimo che senza ispirazione non c'è gusto e non ti maledirò se la cancellerai

27/05/15, ore 23:09

Non puoi lasciarmi sempre in ansia cavolo... Non posso passare le notti per immaginarmi un continuo...
Sinceramente, diversamente dalle altre volte, aspettavo con ansia questo capitolo perché volevo finalmente leggere qualcosa dove c'è Hans (dato che amo il personaggio u.u). Non ne ho la più pallida idea di che cosa ci sia nello scrigno, ed evito anche di scrivere alcune ipotesi... Non vorrei dire baggianate XD
Ora ti saluto
Ciauu e bacioni <3

-Melly ;D-

25/05/15, ore 20:16

Ciao SaraJLaw!
Non credo tu possa capire che ansia mi hai inculcato XD
Cioè che cosa sarà mai ???
Un bracciale? Una collanina? Un medaglione? Una spilla ?Un anello ?
Un OROLOGIO (che non esistevano neanche a quell'epoca)????
COSA?????!!!
okok...apparte l'incredibile ansia, il capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO !
Nella parte in cui Anna parla con Hans ( che io odio profondamente come personaggio) ho persino pensato " che dolce *.*" ....
(...aspetta che? Non posso averlo pensato sul serio...O.O)
Anna poi....un'inguaribile fiduciosa, se ci fosse stata Elsa non lo avrebbe mai liberato! E Kristoff (w Kristoff!) finalmente qualcosa di utile l'ha fatta , compreso il pugno ad Hans :')
In conclusione davvero bel lavoro!
Spiace solo che tutte le cose belle hanno una fine ... mamiraccomando sia bella come tutti i tuoi capitoli fin ora !
Baci Enivelsa ! <3

25/05/15, ore 15:03

Quindi tu avresti aggiornato lasciandomi in un dubbio esistenziale come questo?! MA È TERRIBILE! No, no, nooo! Allora, innanzitutto avrei voluto continuare a leggere le avventure di Elsa e Christian, ma ero curiosa di sapere cosa fosse successo ad Anna e all'inizio non ho potuto evitare di provare un po'di compassione per Hans (nonostante lo detesti profondamente), perché insomma, chiunque la prima volta che ha visto Frozen ha pensato che con Anna fosse simpatico e che insieme facessero una bella coppia. Comunque sono felice che finalmente si sia reso conto degli errori che ha fatto e stia cercando in qualche modo di rimediare, tra l'altro Anna non si smentisce mai (Elsa non si sarebbe MAI fidata di lui, Anna lo ha persino liberato!). Lo scatto di Kristoff era il minimo che potesse fare (all'inizio lo consideravo anch'io un personaggio piuttosto inutile, ma adesso mi rendo conto che ha aiutato tantissimo Anna e poi lo shippo un po'con Elsa... ehm, già, Kristelsa). Tornando alla storia, siamo arrivati ad un punto cruciale, cosa ci sarà mai in quel contenitore? Penso anch'io che se fosse stata una cosa importante l'avrebbe lasciata fuori, ma non credo che solo Kristoff potesse sentire il ronzio: forse è una trappola? Un carillon con del veleno? Un.. oh, non lo so, un qualsiasi cosa possa essere contenuta in una scatola, ma sappi che mi hai fatto venire l'ansia. Complimenti e aspetto l'aggiornamento! 😊

24/05/15, ore 21:56

Ehilà! Recensisco sì, recensisco. Impaziente che sei v.v

Allora. Cioè. WOAH! Cioè.

Sapevo cosa avevi in mente per questo capitolo e devo dire che l'hai steso molto prima di quello che immaginavo! E LO HAI SCRITTO BENISSIMO.
Lo sai che io amo i capitoli di Anna xD
L'hai iniziato con il punto di vista di Hans e l'inizio è il pezzo che preferisco :)

Beh alla fine, Anna è Anna, si sarebbe fidata nonostante tutto di lui. Nonostante credo si tenga pronta a tirargli altri pugni in faccia se rischia di fare cavolate v.v
Kristoff è... beh. Non è. Che poi, chi è Kristoff? Non l'ho mai sentito. Esiste? Chi? Cosa? Come? Perchè? Non esiste solo Elsa e Anna? (xD - l'idea di Kristoff non è niente male dai).

Okay, in sintesi, sì, mi è piaciuto! E aaaaah, sono curiosa di vedere come renderai tutte quelle belle idee che hai in testa!

Che poi: CHISSA' COSA MAI CI POTRà ESSERE IN QUELLO SCRIGNO.......................... v.v Non lo so proprio v.v Cioè, dai, come potrei saperlo AHAHHAHAHA.

Comunque, ottimo lavoro anche con questo capitolo!
Continua così! Ormai siamo alla fine :')

Un caldo abbraccio,

24/05/15, ore 20:37

Ooooh che bello, il confronto tra Anna ed Hans :D
Mi aspettavo una scontro, con botte da orbi, ed invece tutto è stato abbastanza tranquillo. Devo dire che questo Hans così pentito proprio non me lo aspettavo, mi hai stupito. Hai dipinto Anna in maniera molto forte, che gliele canta 4 ad Hans e devo dire che mi piace. Così come mi piace la parte di Kristoff in questo capitolo (povero ragazzo, un po' di consideraione ogni tanto ci sta XD).
Che dire del colpo di scena finale: quando ho visto che il capitolo era finito mi è uscito un "Noooooooooooooooo". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: forse nel portagioie c'è un Horcrux...ah no quello è un'altra serie u.u
Bravissima come al solito!

28/04/15, ore 20:14

Hai aggiornato!!!!!!!!!!! Nulla, aspettavo questo momento da tanto. Credo che questo sia uno dei capitoli fondamentali della storia e sì, mi piace leggere cosa è successo ad Anna e Kristoff, ma avevo bisogno di continuare a seguire anche il resto della storia. All'inizio ho creduto che l'intero capitolo fosse dedicato ad Elsa e alla sua disperazione, e invece finalmente arriva Christian (era ora!) Penso che abbia dovuto guardare Frozen prima di parlare con Elsa, ma almeno adesso è più informato e la conosce veramente. Ed io che pensavo che l'avrebbe rifiutata a causa dei poteri! Speriamo che la proprietaria della libreria non arrivi proprio in questo momento! Immagino che il prossimo capitolo parlerà di Anna, sono abbastanza curiosa. Comunque questo mi è piaciuto tantissimo, brava! Un'unica cosa, il carattere che hai usato è molto carino ma un po'difficile da leggere. Non so se sia quello che hai sempre usato, forse lo visualizzo così perché il mio vecchio telefono ne visualizzava un altro. Niente, complimenti come sempre :) a presto!

28/04/15, ore 14:03

Non puoi!!!!!!!! Non puoi finire il capitolo così, ma dai!!
Semplicemente stupendo... E devo dire che ho già detto tutto... Altro che Anna che bussa alle porte e poi se ne va, questo le sfonda pure!!! Che grande, anche se è un personaggio inventato lo amo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, giuro
Bacioni e ciauuuuu

-Melly ;D-

28/04/15, ore 13:45

Che bello leggere il nuovo capitolo!
La descrizione dello stato d'animo di Elsa, la sua posizione i suoi movimenti: tutto davvero perfetto, sembrava di stare là ad assistere alla scena!
Che dire poi dell'incontro con Christian, bellissimo, alla fine lo sapevamo che era un bravo ragazzo e che tu sei un Autore buono (almeno per ora u.u) a differenza di altri (ogni riferimento all'Autore di OUAT è puramente casuale u.u). La scena finale sei riuscita a descriverla in maniera moooolto delicata, senza eccedere, davvero un bel lavoro! Si può davvero dire che questo sia il capitolo centrale!
Bravissima, ancora un volta :)

27/04/15, ore 22:36

OKAY OKAY.

Ci tenevo intanto a dirti che il richiamo al "Go away, Anna" è stato dolorosamente fantastico! E' stato il momento più "AAAW ELSAAA" e trovo che quel pizzico di introspezione che hai messo perfetto. Stai migliorando molto sotto questo aspetto e Elsa piccolina che è tutta triste e non c'è Anna e aaaaaaaaaaaw. POVERAAAA.

Che poi.

Christian da bravo uomo che corre da Elsa e le sfonda la porta? Ahahhahaha xD No dai, è stato romantico e lui è dolcissimo.

E per quanto fastidiosamente devo ammetterlo, quel bacio tra Elsa e Christian era stupendooooo *^*

E per quanto supermegafastidiosamente devo ammetterlo, il finale l'ho trovato inaspettato! In senso positivo però!

E sono felice tu sia tornata sul grande schermo :))
Ci sei mancata qui!

E quindi, non ci resta che sentirci al prossimo capitolo!
Complimenti ^^ ♥

01/04/15, ore 20:29

Non so che dire se non che la storia è....magnifica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! ♡

28/03/15, ore 18:48

Nonostante stia aspettando con ansia di sapere se Christian raggiungerà nuovamente Elsa e le cose si sistemeranno tra loro due, mi sembra giusto dedicare almeno questo capitolo e ovviamente un altro (anche perché non riuscirei a sopportare una fine simile a questa!) ad Anna, che tenta disperatamente di salvare in qualche modo sua sorella. È comprensibile che sia proprio disposta a tutto, a tal punto da raggiungere le Isole del Sud ed affrontare Hans dopo aver fatto di tutto per dimenticarlo. Una curiosità: Elias è il nome che spesso viene dato alla versione maschile di Elsa, perciò mi è parso strano che fosse proprio il nome del fratello di Hans! Ma torniamo alla storia: all'inizio ho creduto che l'atmosfera in generale non fosse allegra e spensierata nel regno straniero, così non ho dato peso al vecchio e ai suoi modi poco gentili. Poi, quando Anna ha scoperto che si trattava di Victoria, per me è stato traumatico. La sto odiando ogni giorno di più. Comunque Elias è molto gentile (non sembra neanche il fratello di Hans! Chiedo scusa ai suoi fan...), spero che la visita nelle prigioni serva a qualcosa e che Anna non si metta nei guai, dato che ha rifiutato l'intervento di Kristoff. Onestamente trovo un po'strano che lui abbia subito acconsentito, insomma, Hans oltre ad essere l'ex di Anna (ragione per la quale Kristoff potrebbe già odiarlo ahaha) ha anche tentato di ucciderla! Detto questo, attendo il prossimo capitolo e confesso di aspettarmi cattive notizie, non so perché ma non riesco ad essere ottimista. Ti faccio i complimenti per la storia, a presto :)

26/03/15, ore 00:38

Sono in ansia....... Sono in ansia....... Sono in ansia........ Ho già detto che sono in ansia??
Cavolo non mi puoi interrompere un capitolo così!!!!! Io non arrivo a leggere il prossimo.... Sono troppo curiosa!!!
Che dire capitolo magnifico come sempre, e devo dire che lo amato davvero questo fatto che Anna va da Hans (dato che io lo amo) .....
Ora ti saluto
Scusa per la corta recensione ma ho sonno, perché è tardi e domani devo andare a scuola -.-
Ciauuuu e bacioni

-Melly :D-

24/03/15, ore 19:26

Well, è il primo capitolo che leggo dopo che mi sono portato in pari con OUAT e quindi aver visto la storia di Elsa ed Anna e devo dire che l'ho letta con uno sguardo diverso. Che dire, bè, sono contento del ritorno in scena di Anna, era qualche capitolo che ormai si erano perse le sue tracce XD La descrizione che apre il capitolo è perfetta, mi piace e permette di immadesimarsi al 100% con l'ambientazione.
Va bè, il fatto che il vecchietto era in realtà Victoria mi ha fatto andare per traverso il boccone, è geniale!!!
Lo scontro (ma poi sarà davvero uno scontro?) tra Hans ed Anna mi tiene in attesa e voglio proprio vedere cosa succederà :D
Sempre un modo di scrivere mooolto chiaro, scorrevole, preciso, e le altre cose che sai già XD
Brava, come al solito!

24/03/15, ore 19:01

La descrizione delle Isole del Sud mi ha fatto venire i brividi >< E' scritta molto bene e non ti sei risparmiata nei dettagli e mi è parso di vedermela davanti quindi immaginati il mio terrore xD

MA POI ANNA DIAMINE. NON PARLARE DI ELSA AL PASSATO, MI HAI CAPITO?! Puff, ma guarda un po' questa. Dovevi lasciare che si schiaffeggiasse v.v

Re Elias è inutile! (Kristoff lo è ancora di pi- MA CARO Kristoff che si preoccupa di Anna. Eh sì, eh sì. VAI ANNA DIGLIELE DI SANTA RAGIONE A TUO MARITO, NESSUNO TI IMPEDIRA' DI FARE TUTTO CIO' CHE DEVE ESSERE FATTO PER TROVARE IL TUO VERO AMORE ELSA.

AAH WAIT. Prima tipo mi sono chiesta chi cavolo fosse quel vecchietto. Avevo mille ipotesi, una più improbabile dell'altra. ed ero già pronta ad insultarti perchè non vale così! Mi metti curiosità! E stavo tipo ripetendo a manetta il gesto che ha fatto con la mano per capire cosa potesse essere e NON COLLEGAVO AIUTO E POI TU MI DICI "Quella era lei." LEI VICTORIA. Oddio sei un genio! SEI. UN. FOTTUTO. GENIO.

Ma poi non puoi finire un capitolo così dai >.< Ma io sono curiosa! Ma io voglio sapere! Ma oddio ma dai ma sei crudele!

E uff. Mi è piaciuto come capitolo! Lo sai che ho un debole per i capitoli con Anna :') E IO ORA VOGLIO SAPERE IL RESTO. Quindi, voglio spoiler. Mi fai spoiler vero? :)))))))))

E oddio davvero, mi piacciono tanto questi tuoi capitoletti ♥ Ottimo lavoro come sempre! E poi, il tuo modo di scrittura sembra sempre crescere e migliorare, non si può chiedere di meglio!

Brava ♥
Tua talpa cieca,
Hendy

P.s. "La principessa Anna e suo MARITO Kristoff." , "I due sposi."
Io so che tu sai a cosa io sto pensando in questo momento. Perciò non commenterò altro. Perchè NOI sappiamo qual è la ship che salperà.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]