Anche Lucifero era un Angelo
di Bluemoon97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/17, ore 18:59

Bella storia, divertente e scritta bene.
L'unica cosa è che ci sono degli errori, sia grammaticali che di battitura, niente di grave ma fanno perdere un po' il ritmo alla lettura.
A parte questo, mi è piaciuta molto e mi ha appassionato!
Complimenti :)

19/04/16, ore 23:41

Ho letto tutta la tua storia e devo dire che mi è piaciuta!! Complimenti, molto bella :)
Un bacio Rosye_chan

05/04/16, ore 13:58

Mi è piaciuta tanto anche se non leggo molto questo tipo di coppia ma sono troppo divertenti draco ed Harry che hai scritto ciao alla prossima

30/03/16, ore 16:34

Hermione, la prossima volta bussi prima di entrare, perché i miei Drarry possono (devono!) farlo come, quando e dove vogliono, sempre e comunque u.u
Sono felice di questo finale molto leggero e divertende ma con i giusti tocchi di erotismo (se non lo avessi scritto tra parentesi, ti avrei sicuramente chiesto se la scrivania nuova era stata inaugurata come si deve xD) e serietà (il discorso tra Harry e Hermione e la dichiarazione d'amore che mi ha fatto battere il cuore <3), mi è piaciuta molto.
Sono curiosa, però: qual era il finale che avresti voluto darle? Qualcosa di angst? (don't worry, non ti ucciderò se me lo dici, io e l'angst ci vogliamo tanto bene e senza di lui non saprei come vivere - sono strana, lo so ^^")
Grazie a te per questa storia, a presto :*

26/03/16, ore 18:14

Bel finale! Non oso immaginare cosa volessi scrivere, ma sa di cosa triste, quindi meglio così!
Grazie per questa bella storia, e alla prossima!

25/03/16, ore 22:14

Che dire, non era Lucius alla porta ma... ^^"
Effettivamente, Draco Malfoy che punta la bacchetta contro un Harry palesemente sconvolto non è che sia molto d'aiuto agli Auror e dati i loro trascorsi la conclusione cui giungono è la più sensata; poi, beh, un pochino esagerata, ma stiamo comunque parlando di Potter e Malfoy. Che la prima spiegazione che venga in mente ad Harry sia che erano insieme per una vacanza romanrtica dimostra benissimo che, ormai, è cotto della sua nemesi del passato. Quello che mi ha lasciato un pò, come dire, perplessa è la reazione alla dichiarazione sconvolgente di Harry di Shacklebolt e di Ron (soprattutto Ron) : insomma, è un coming out fatto e finito e tutto ciò che riescono a dire è "oh, perdonami, ma non lo sapevo proprio" e "mi dispiace, non lo sapevo, ma potevi dirmelo che avevi altri gusti"? Mi sarei aspettato qualcosa di diverso, ecco, così mi sembra quasi che tu abbia voluto liquidarli in fretta e furia... D'altra parte, la reazione di Lucius non poteva che essere quella; sono un pò stupita da Narcissa, ma solo perché nella mia testa trovo strano che accetti che l'unico figlio venga diseredato e tutto perché gay, la penso più amorevole e comprensiva come mamma, ma ripeto che è solo come la immagino io :) Ovviamente la conseguenza, e cioè Draco che va a vivere con Harry, non mi dispiace proprio: anche perché dopo le parole che Potter ha detto a Cissy dimostrando ulteriormente che Draco, ormai, gli piace e pure tanto avevo un estremo bisogno di tanto love tra loro.
E la passione esplode dopo (chissà come mai? xD) un litigio fatto di parole taglienti e prese di posizioni, aww l'amore <3 Mi è piaciuto molto come hai descritto questa loro voglia che esplode, questo desiderio che li invade, senza tuttavia tralasciare il sentimento; brava! Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno (eh si, il dialogo per loro è un pò un tasto dolente...) la mattina dopo... a presto, Buona Pasqua e un bacione :*

25/03/16, ore 21:39

La vita reale è proprio una brutta bestia, ti capisco benissimo! Comunque, ben ritrovata, mi mancava questa storia :D
Harry è sconvolto: voleva vendicarsi di Malfoy, di quel ragazzo che gli ha fatto passare le pene dell'inferno ad Hogwarts con quella sua aria da snob viziato e arrogante, eppure ha scoperto che in realtà era solo un bambino senza nessun amico vero, un figlio che voleva semplicemente non deludere suo padre che invece si era trovato a concorrere con niente meno che il Bambino Sopravvissuto, un ragazzo che non credeva negli ideali per cui combatteva e che soffriva immensamente per il marchio che lo avrebbe sempre legato a Voldemort. A Harry la vendetta non sembra più la strada giusta da seguire, anche per ciò che sta iniziando a provare per lui: è vero, Malfoy è sempre stato in grado di accenderlo e farlo bruciare, prima solo di rabbia e ora anche di desiderio.
Draco dal canto suo lo sta seducendo in un modo un pò contorto, mostrandosi dolce e premuroso di fronte a tutti (e mandando in tilt il povero Harry, che non avrebbe mai pensato che Malfoy potesse non vergognarsi di farsi vedere in certi atteggiamenti con un altro uomo) ma rifiutandolo in quel modo in camera: anche lui è preso da Daniel (perché lui povera stella crede ancora che Harry Potter sia bell'e che andato) e fa un pò fatica a non associarlo a Potter, credo sia questo il motivo della sua bipolarità nei confronti dell'altro. Tutto sarebbe andato bene se Harry avesse nascosto meglio quella benedetta bacchetta: beccato in pieno... E adesso non solo deve giustificare la propria decisione di fingere di essere Daniel e non ricordare nulla, ma anche convivere con quanto appena ammesso, cioè che desidera Draco (ma parliamone, chi non lo ammetterebbe con quel ben di dio che è Draco Malfoy nudo a cavalcioni? Sei stata crudele ad interromperli T-T), però anche il biondino avrà il suo momento in cui dovrà confessare perché lo ha ingannato dal principio: entrambi sono colpevoli di aver cercato vendetta nei confronti dell'altro ed entrambi devono ora farci i conti.
Spero solo che la porta non sia stata sfondata da Lucius Malfoy se no son c**** amari per tutti ^^
Un bacio, alla prossima :*

14/03/16, ore 08:40

Finalmente hai aggiornato!
Capitolo delizioso, la parte iniziale mi ha fatto sorridere, con l'arresto di Draco e l'arrivo del giornalista.. hihi
Mi è piaciuto anche il resto, Draco che vuole che Harry si rimangi le parole, e l'arrabbiatura che diventa uno scatto di desiderio e di passione, sono proprio destinati questi due ^_^  grazie e al prossimo!

13/03/16, ore 17:43

salve~
devo dire che il capitolo mi è piaciuto! è stato ricco di colpi di scena a partire dall'inizio con l'intervento del ministero, poi con la reazione di Lucius verso Draco ed infine i due che un attimo prima volevano uccidersi e poi sono finiti a letto! ora sono molto curiosa di sapere se Harry e Draco si pentiranno o accetteranno quello che è successo e anche se il litigio con la famiglia di Draco avrà un ruolo importante o se è una parte marginale. spero di scoprirlo presto*.*
apparte questo ho notato qualche piccolo errore di scrittura dovuto probabilmente alla fretta ma mi sembrava giusto avvisarti.
baci e alla prossima^^

13/03/16, ore 17:01

Ah, sono troppo belli... Aggiorna subito che voglio sapere come stanno questi due dopo la loro prima volta! Ghghghgh

13/03/16, ore 15:56

AHAHAHAHAHAH fa morire dal ridere questa storia XD
Draco isterico lo descrivi benissimo! Complimenti!

12/03/16, ore 22:41

Io l'ho letta tutta stasera! Davvero molto bella la trama! Ti prego però continua a postare non puoi lasciarmi con una porta fracassata e poi il nulla! Mi ha preso un sacco! :)

11/03/16, ore 21:40

salve~
mi ero quasi dimenticata di questa storia ma devo dire che rileggere i primi capitoli mi ha fatto piacere e ricordare perché avevo cominciato a seguirla. comunque il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere come prosegue e cosa farà Draco a Harry ora che ha scoperto la verità.
sono un disastro a scrivere recensioni lo so volevo solo farti sapere che qualcuno legge ancora!
baci e alla prossima^^

23/07/15, ore 17:58

Eccomi finalmente!
Mi sono liberata da tutto e tutti ed ho trovato il tempo per leggere questo tanto atteso capitolo. :3
Parto prima di tutto dallo stile: proprio come mi hai detto tu ieri, è vero, si nota il leggero cambiamento. Direi che è maturato e migliorato. <3
In questo capitolo mi è piaciuto sopratutto Draco che finalmente comincia a capire sempre di più i suoi sentimenti per Harry, e devo dire che per come viene trattato da Harry, che ha finalmente riacquistato la memoria, mi ha fatto un po' di pena XD
Non vedo l'ora di vedere come prosegue!
Complimenti ancora per il capitolo, perchè mi è piaciuto tantissimo <3

Baci, Simona.

11/07/15, ore 01:59

Nulla da fare, ogni volta che scrivi qualcosa mi appassiono molto. Amo il tuo modo di scrivere, ed è vero ci sono stati dei cambiamenti ma la storia mi ha appassionata fin dal prologo. Forse perché mi piace la Drarry o forse perché mi piace molto questa storia, anche se ancora sono pochi capitoli. Fatto sta che aspetto il prossimo capitolo con impazienza. *^*
Non starci molto please!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]