Just close your eyes (the sun is going down)
di parabatime

13/08/14, ore 11:51

ZAN ZAN ZAAAAN!
Sono arrivata. Con un po' di ritardo, ma ce l'ho fatta.
Allora, quello che penso lo sai già: bellissimabellissimabellissima. Forse dovrei prenderti a parolacce perché OGNI VOLTA che scrivi sui Jily è qualcosa di immensamente triste e sono immensamente pronta a lacrimare, ma non si può, perché nelle recensioni non è concesso. Quindi mi limito a HJSHJSJHSHJHHAGGGGAFFAGA!
La canzone ci azzecca perfettamente e, come già sai, adoro il tuo modo di caratterizzare questi due, soprattutto per quanto riguarda James. È il James dei miei sogni, davvero. E niente, adoro il tuo stile e adoro adoro adoro questa coppia e adoro adoro adoro le tue storie, anche se fanno dannare e piangere, quindi vedi di scrivere ancora perché, in caso contrario, potrei decidere di assillarti 24 ore su 24.
Ma, ovviamente, fai con calma eh, senza pressione. :D
p. s. (lo aggiungo anche qui, nonostante te l'abbia gi detto, perché merita un premio Nobel) Hai fatto BENISSIMO a inserire il particolare che Piton aveva preso in giro Peter e proprio per questo James l'aveva infastidito. O, come direbbero altre persone, "bullizzato" (ahahahaha). Sfatiamo tutti insieme il mito di Severus il Santo Piton. Sono sicura che possiamo farcela.

Ora me ne vado davvero.
Un