Real Love~forever
di marimarufourever99

20/12/14, ore 03:00

Davvero bella come storia, mi piace:3 anche se comunque mi dispiace prr Lisanna, essendo che io la amo( si, adesso in molti mi metteranno in lista nera perche amo Lisanna e non mi interessa molto Lucy uwu va bhe, sono gusti personali sexondo me, poi voi dite ciò che vi pare )
Comunque tornando alla storia è comunque una bella idea, pensieri cosi da natsu non me lo asprttavo ma lo rendono pure piu tenero, vero, però trovo davvero carina la storia cosi:3 un continuo non sarebbe male anche se mi dispiacerebbe comunque per la mia lisannax3 bhe io poi non sono esperta o granche a recensire fanfition quindi mi fermo qua
Ciao e spero ci siano altre storie con idee carine come questa:3
Isa/Hikary

13/08/14, ore 04:30

Maaaary-chan! Ma..ma questa ff é fantastica! *Per il testo:A me piace molto il modo in cui scrivi. Per me é leggero e scorrevole^^ *La formazione: brava, hai usato l'HTML =) *La fantasticitā: č meravigliosa *^* natsu é cosė dolce e impacciato *w* ok,io lo rapisco v.v Lisanna,perķ, comincia a farmi salire gli istinti omicidi u.u chissā perché.. Spero che scriverai un'altra ff ^^ UN BACIONE Miky_chan95 PS: scusa se la recensione risulta attaccata, ma sono con il cellulare xD

12/08/14, ore 22:32

Konnichiwa ^w^
Scusa sono in ritardo, ma meglio tardi che mai no ?
Bene, questa storia e a dir poco.....................FANTASTICAAAAAAAA, ma tu sei davvero troppo brava, aspetto il seguito ^_^
Un bacione
Sesshy_chan
A prestooooo amica mia

12/08/14, ore 21:50

Sto camminando al buio totale e mi pare di essere negli Inferi... ma va beh.
Almeno riesco a recensire.
Ma che bello, hai usato il titolo che ti avevo consigliato :)
La storia, insomma, il prologo, mi piace molto, ora aspetto il seguito.
Un bacio,
Marina/your big friend