Chemical Defect
di Sebs

24/07/15, ore 11:43

Oh, è con piacere che leggo finalmente in pace questo aggiornamento!
Lo avevo letto il giorno stesso in cui lo hai postato, da cellulare, ma lasciare una recensione mi era impossibile dato che chrome si divertiva a chiudersi da solo e ad aprire pagine della pubblicità a caso.
Comunque, senza divagare, passo ad esprimere quanto mi piaccia il capitolo qui sopra. Il personaggio di Irene non mi è mai piaciuto, lo ammetto e lo ripeterò fino alla morte, ma qui la trovo davvero ben caratterizzata. Mi è piaciuto, in particolar modo, lo scambio di battute tra lei e Sebastian: probabilmente il nostro bel cecchino ripenserà alle sue parole, oppure no, ma sta di fatto che colpiscono parecchio, persino io lettrice sono rimasta un po' scossa da quella franchezza.
Un ottimo lavoro, quindi, anche per questo capitolo. Aspetto il seguito!

07/05/15, ore 15:14

Vero che aggiornerai presto?
Per faavoooooreee.
Davvero bellissima.
La scrittura é molto scorrevole, la storia prosegue interessando il lettore. E poi quei due sono davvero troppo OTP.
Aggiorna!
Giulia

08/12/14, ore 20:01

Senti.
Era perfetta, ok?
Perfetta.
"Anche se la notte di neanche una settimana prima, il suo capo soffocava un grido contro un cuscino. Un grido con cui lo chiamava sempre più vicino a sé."
Questa frase è stata il top, davvero.
L'ho apprezzato molto come capitolo, e poi in questi giorni sono piena di feels MorMor (chissà perché).
Ti invito solo a credere di te stessa di non essere incapace a scrivere scene intime, in quanto la bellezza di queste scene non stia nel descrivere l'atto fisico in sè, ma ciò che i protagonisti provano coi loro sensi, e il modo di come lo hai fatto tu è decisamente ottimo.
Continua presto--
Johnny

25/11/14, ore 14:12

Non ricordo se ho detto o meno quanto adori questa storia, ma in ogni caso lo riscrivo. La sto davvero adorando, entrambi i personaggi sono IC e Sebastian, beh... E' il solito essere umano, più umano di quanto ammetta a se stesso e a noi, perchè sotto sotto spera in qualcosa da parte di Jim, qualsiasi cosa. E ci spero anche io, se proprio devo dirla tutte. Ammetto che soffro abbastanza nel vedere le sue speranze sempre espresse e poi accantonate, al suo modo di obbedire in silenzio, trovo che sia veramente triste... E, proprio per questo, nello stile della coppia. Ho sempre visto la MorMor un po' così, come una costellazione di sogni infranti da entrambe le parti, e questa storia ne è decisamente la quintessenza. Quindi mi complimento per l'ottimo lavoro, come sempre. Al prossimo capitolo!

31/10/14, ore 22:56

Hello!
Come promesso, ho letto, anche se in ritardo e mi scuso per questo.
Devo dire che il fatto che metti molti punti nelle frasi, mi piace.
È un metodo di scrittura che non piace a tutti, ma io lo trovo particolare, se lo si sa usare, e tu lo sai fare bene.
Sebastian è adorabile.
Amo il suo personaggio e il fatto che si prenda cura di Jim come una mammina, è un aspetto che trovo molto IC, per James.
Anche il fatto che regga poco l'alcol, non so perché la vedo una cosa nel personaggio (nelle mie ff, anche Sebastian ha questo difettuccio).
E niente, grazie per avermi dato della MorMor, ne avevo bisogno <3

Johnny-

23/09/14, ore 22:59

Allora, iniziamo col dire che adoro il tuo metodo di scrittura, che devo dire, migliora continuamente, e a lungo andare, diverrà decisamente perfetto (non che ora non lo sia).
I personaggi, li adoro. Sono ben costruiti, e sai gestire bene tutti i dialoghi che vengono fuori da questa bellissima storia.
Io amo la MorMor, penso sia diventata una mia quasi OTP, quindi mi fai molto, molto felice, soprattutto perché (credo di avertelo già detto) non riesco a gradire i Moriarty di nessuno, ma il tuo mi piace molto.
Che altro dire, spero che tu aggiornerai presto!
Ah, grazie per avermi inserita nell'angolino dell'autrice, e ci tengo a dire, che anche tu sei una bravissima scrittrice <3

Johnny-

23/09/14, ore 20:45

Wo, sono la prima a recensire *^* -so what??-
Oddeo, nessuno mi ha mai citata in un angolo dell'autrice, lo devo dire, ma fa davvero piacere. Anche questo capitolo mi piace, hai reso bene il carattere di Irene e anche quello di Jim e Seb naturalmente. Il loro rapporto sta andando avanti abbastanza tranquillo, a parte le loro continue frecciatine fin troppo divertenti, sono la parte che adoro di più!
Ci vediamo al prossimo capitolo allora, continua così che sta venendo molto bene questa storia *^*
Alla prossima ♥

12/09/14, ore 16:54

Scusa il terribile ritardo ma sono tornata da Londra e non apro efp da mezzo secolo! Grazie per avermi avvisata ;)
Comunque che capitolo gente! Epico direi~
Allora da dove parto?
Jim è la persona più... Emm... Sensibile? Empatica? Non so come dire... Comunque ha capito benissimo le esigenze del suo cecchino. Chi non vorrebbe vivere con uno psicopatico, disordinato e bambino? Eh?
Comunque io ho capito le intenzioni di quel consulting criminal... E chi non le conosce?
Va bene, comunque apprezzo che i capelli di sebbie non siano biondi.... Davvero tanto. Ti sei ispirata a qualcuno? Tipo un attore? Magari il quale nome è Micheal? Uno a caso eh XD
Va bene non indago, magari sono l'unica fissata con Fassy <3
Ora vogliamo parlare di Sebastian che fa le pulizie? VOGLIAMO PARLARE DI SEBASTIAN CHE FA LE PULIZIE?! Che cosa sexy <3
Eddai dovrebbero sopprimermi.
Sono letteralmente morta dalle risate quando ho letto che seb stava guardando Hannibal xD epico! E poi Jim che vuole guardarsi la maratona! XD
Ho apprezzato molto la fine, mi piace che seb abbia avuto paura di Jim per un attimo, ci stava davvero^^
Mi piace molto questa fan fiction e lunga vita alla Mormor ^^
Elcchan :3
P.S. Ti dispiace se faccio un po' di pubblicità?

09/09/14, ore 20:18

Senti. Io amo questa storia, sul serio.
La domesticità di Jim e Sebastian, si sente perfettamente, nonostante sia appena iniziata.
Sebastian che pulisce è tipo la cosa più simile al mio ahah, ha quasi un disturbo ossessivo-compulsivo. Non riesce a vedere lo sporco e il disordine, mentre Jim è l'esatto contrario, penso che lascerebbe anche i cadaveri sul pavimento.
Boh, non so cosa dirti, spero che tu abbia capito che mi piace davvero e Jim è adorabile <3
Buon proseguimento, Seb!

-Johnny

02/09/14, ore 22:21

Ciao! *^*
Inizio col dire che è raro, veramente RARO trovare delle mormor che non siano one shot, scritte terribilmente male e altre decine di cose che ora non sto ad elencare perchè non è il posto adatto. Questa long mi ha presa già dal primo capitolo, il tuo stile scorre piacevolmente - al massimo lo trovo un po' nervoso e quasi affrettato in alcuni punti, ma son cose soggettive come sempre - e l'idea, beh, è veramente molto bella. Mi piacciono anche gli scambi di battute fra Jim e Sebastian, due caratteri così cinici e sarcastici che vengono resi alla perfezione tra quelle frecciatine comiche che sinceramente mi hanno fatto davvero ridere. Inserisco quindi la ff nelle seguite, spero che la aggiornerai presto - o comunque regolarmente, non sopporto quando seguo qualcosa e rimane tutto a metà ç_ç - e che gli altri capitoli saranno altrettanto divertenti e ben scritti!
Ci leggiamo in giro allora, al prossimo capitolo e ancora complimenti ♥

26/08/14, ore 20:35

Io devo ASSOLUTAMENTE recensire questa fic, perchè è perfetta.
Il tuo Sebastian, è bellissimo, e Jim anche mi piace tantissimo (di solito i Jim degli altri non mi piacciono, almeno che non sia quello del mio Jimmy).
Terzo punto: scrivi meravigliosamente. Decisamente molto meglio di me, anche perchè ultimamente ho zero ispirazione.
Che dire? I miei feels MorMor </3 continuala, è un ordine.

Johnny <3

26/08/14, ore 15:38

No eh! Non puoi togliergli le sigarette! È come castrarlo! Non mi interessa se sei James Moriarty o la regina Elisabetta!
E che cazzo!
Scusa il ritardo sono ancora qui a rompere le palle xD
Beh che dire? Che figata!!!
A parte il fatto che scrivi da dio, mi piace curi o particolari. Si si mi piace! Poi hai proprio mostrato quanto riccio e potente sia Jim! Oddio tenere aperto un locale fino alle 2!!
Brava sono sempre più curiosa.
*ridacchia* Sebbie. *sogghigna*
Beh che altro dire? Credo sia tutto^^
Un abbraccio
Ecchan :3

12/08/14, ore 22:17

Si vale più che la pena di continuarla! I personaggi sono perfettamente IC e diciamocelo questa ship è fantastica. Mi piace molto come l'hai scritta** davvero carina :)
Hai descritto molto bene la monotonia della vita di Sebastian aiutandoci a metterci nei suoi panni **
Poi che entrata di scena quella di Jim! Cazzo proprio degna di lui. Sono curiosissima di vedere come si evolverà la cosa *^*
Ancora brava ^^
Ecchan :3