Chemical Defect
di Sebs

02/09/14, ore 22:21

Ciao! *^*
Inizio col dire che è raro, veramente RARO trovare delle mormor che non siano one shot, scritte terribilmente male e altre decine di cose che ora non sto ad elencare perchè non è il posto adatto. Questa long mi ha presa già dal primo capitolo, il tuo stile scorre piacevolmente - al massimo lo trovo un po' nervoso e quasi affrettato in alcuni punti, ma son cose soggettive come sempre - e l'idea, beh, è veramente molto bella. Mi piacciono anche gli scambi di battute fra Jim e Sebastian, due caratteri così cinici e sarcastici che vengono resi alla perfezione tra quelle frecciatine comiche che sinceramente mi hanno fatto davvero ridere. Inserisco quindi la ff nelle seguite, spero che la aggiornerai presto - o comunque regolarmente, non sopporto quando seguo qualcosa e rimane tutto a metà ç_ç - e che gli altri capitoli saranno altrettanto divertenti e ben scritti!
Ci leggiamo in giro allora, al prossimo capitolo e ancora complimenti ♥
Midori No Esupuri~

12/08/14, ore 22:17

Si vale più che la pena di continuarla! I personaggi sono perfettamente IC e diciamocelo questa ship è fantastica. Mi piace molto come l'hai scritta** davvero carina :)
Hai descritto molto bene la monotonia della vita di Sebastian aiutandoci a metterci nei suoi panni **
Poi che entrata di scena quella di Jim! Cazzo proprio degna di lui. Sono curiosissima di vedere come si evolverà la cosa *^*
Ancora brava ^^
Ecchan :3