Sleepless in London.
di rainagain

26/01/15, ore 07:33

Io resto sempre indietro con Polaroids di qualche capitolo per problemi del servere.. Ma adesso lascio una recensione qua (DEVO) e leggo l'ultimo capitolo :)
Io non so.. Il modo in cui scrivi, può anche essere tutto breve, ma è cosi ricco di emozioni, sentimenti e di loro, a partire dai Gosh, che io amo troppo. Portano tanto dolore con loro, ma sono anche pieni d'amore..
Non smettere mai. Continua sempre su questa strada.
J xx

14/08/14, ore 12:36

Ciao rainagain,
sono qui per la recensione. Scusa il ritardo, ma mia madre aveva reclamato il pc per lei e dal telefono mi faceva vedere il testo a metà, comunque tralasciando...
Questo, è un piccolo estratto dalla fanfic Polaroids, se ho ben capito. Be' della storia ho letto solo una parte, comunque tornando alla OS, trovo sia scritta molto bene. Hai messo in chiara evidenza l'amore che nutrono l'uno per l'altro.
È scritta bene e non ho riesco testo errori grammaticali, complimenti!
Sam :)

14/08/14, ore 01:32

Ehi, sono qui per lo scambio di recensioni :)

Awww George&Josh. Non avevo mai pensato a loro due insieme, però devo ammettere che mi piacciono. E poi, Josh che rinuncia al pallone per comprargli la Polaroid *-* (i ragazzi mica le fanno 'ste cose per noi!).

Per quanto riguarda la grammatica non ho trovato particolari errori.

Brava, complimenti

-Ekaterina.

13/08/14, ore 02:28

bellissima
scrivi in un modo meraviglioso
alla prossima
un bacione

13/08/14, ore 01:57

E'... oddio. Un missing moment Gosh ci voleva come il pane, e diamine, starei ore a guardarli ridere insieme, me li mangerei se solo fossero due dolcetti al limone.
Josh, inizio ad amarti sai?
Bene, sei mitica come sempre bella, aggiorna al più presto Polaroids che quando torno voglio leggere tutto!
xoxo
Alex.

12/08/14, ore 22:57

Ora voglio anche l'altra One Shot, anzi la pretendo. Questa One Shot è davvero stupenda (neon jungle, aw) e ricca di emozioni. Ci fa capire il rapporto speciale e intenso che avevano i gosh prima che Josh lasciasse solo con la sua depressione il porello George. Per chi o per cosa ancora non lo sappiamo, damn.
Passando alla one shot: è scritta veramente bene, ci sono molte frasi che dice Josh a George che mi hanno colpito molto. Anche se la mia parte preferita e senza ombra di dubbio quella in cui si parla della polaroid che Josh regala a George, e del sorriso di quest'ultimo. E poi il bacio, era da una vita che lo aspoettavo Rain, troppo magico.
Anche l'idea della trama di questa one shot mi è piaciuta molto, e la parte iniziale è una delle mie preferite, amo il modo in cui Josh vede George, come lo descrive e cos'è per lui.
Davvero bravissima Rain, veramente, non posso farti altro che i miei complimenti, continua così.
Un bacione, Nightjngale

12/08/14, ore 22:18

Sooo, here I am.
Non so perchè, ma dal cellulare le tue storie mi appaiono sempre giganti, e l'unico modo per leggerle è fare copia e incolla nelle note. Ma vale la pena, susu
Questa os è troppo dolce. Dico sul serio, avevo una faccia da ebete mentre leggevo, mi è piaciuta tantissimo.
Forse odio un po' meno Josh, ma poco poco.
È stato bellissimo leggere di quella scena, quel momento in cui Josh aveva rinunciato al pallone per esaudire un desiderio di George, e leggere di quella famosa foto conservata nel cassetto di Josh.
È triste, ma anche dannatamente dolce.
Io adoro sempre di più il modo in cui scrivi, sei pazzesca, magari riuscissi a scrivere come te! Complimenti ancora una volta.
Alla prossima (si, continua a taggarmi!),

-jamesguitar