Rift
di Aliak

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/15, ore 16:02

Risanati si scrive riparati. Nari si scrive narici. Cina si scrive con la C maiuscola in quanto nome di nazione.. Mancina mano si scrive mano sinistra. Che comici Inuyasha e Totosai. xD Contraccambò si scrive contraccambiò.Lezuola si scrive lenzuola.Giocar si scrive giocare. Dul letto si scrive sul futon. Iriumaru in questo capitolo è davvero insaziabile. xD Vado a leggere il prossimo.

12/07/15, ore 13:18

Meidon si scrive Meido. Uscirità si scrive oscurità. Nellatenebra si scrive nella tenebra. Tocava si scrive toccava.  Acciecarmi si scrive accecarmi. Pate si scrive parte. Hanna si scrive Hana. Bel capitolo, soprattutto la parte tra Iriumaru e Rin.

09/07/15, ore 14:27

Riuscir si scrive riuscire. Ogetto si scrive oggetto. Infondo si scrive in fondo. A aspettarmi si scrive ad aspettarmi. Nari si scrive narici. Hai scritto "gridare"  due volte. Hanna si scrive Hana. Illussione si scrive illusione. Meidon si scrive Meido.  Ennessima si scrive ennesima. Ok, la parte finale è decisamente inquietante: perchè sono andati nell'aldilà? Perchè Kami è svanita nel nulla? Che ha in mente Hana? Vado a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo.

09/07/15, ore 11:50

Prima di tutto mi scuso per l'enorme ritardo con cui recensisco questo capitolo, ma tra storie da scrivere e altre da recensire non trovavo mai il tempo. Uman si scrive umano. Ma sono in Giappone o in Siberia? Quanto fa freddo da quelle parti? Auree si scrive aure. Fatitico si scrive fatidico. Seddette si scrive sedette. Uscirità si scrive oscurità. A parte gli errori grammaticali e ortografici è un bel capitolo, soprattutto l'apparizione di questa yokai misteriosa. Che intenzioni avrà?

15/03/15, ore 12:02

Bellissima ff l'ho letta tutto d'un fiato emozionante sembrava di essere li, un finale da lasciarti molte curiosità sei bravissima ti faccio ancora i miei complimenti, hai un dono che non tutti hanno saper trasmettere emozioni! Un caloroso saluto da selva oscura puoi anche chiamarmi selvy

05/03/15, ore 20:46

Battaia si scrive battaglia. Costatava si scrive constatava. Meidon si scrive Meidou.  Entra in scena Seiya, mamma di Sessho e nonna di Iriumaru. Ora che c'è lei sarà più facile sconfiggere gli yokai. Inpiedi si scrive in piedi. Presiedavano si scrive presiedevano. Questo Kitaro è un tipo odioso. Clan delle pantere? Ci sarà anche Toran? Cina si scrive con la C maiuscola, in quanto nome proprio di nazione. Rinprovero si scrive rimprovero. Provvista si scrive provvista. Gran bella ragazza Mikio.

15/02/15, ore 07:14

Da per tutto si scrive dappertutto. Non riuscia si scrive non riuscì a. Ora anche la Cina è interessata da questo strano fenomeno, e il mistero si infittisce sempre più... A proposito, da quanto ho capito questa storia è ambientata attorno al 1800, giusto? Visto che sono passati 250 anni e Inuyasha è ambientato nel 1550. Nell'epoca di Kagome invece dovrebbe essere il 2246, visto che nel manga era il 1996. A proposito, ci sono delle parti ambientate anche nel futuro (cioè nell'epoca da cui venne Kagome)? Per un attimo ho pensato che fosse stato Inuyasha a baciare Iriumaru. xD Invece era la sua amante, Mikio. Attacando si scrive attaccando. In caso si scrive in casa. La parte finale è un autentico colpo di scena, non mi aspettavo un assalto al castello. E poi cosa sarà quel mostro misterioso comparso nel cielo? Lo scoprirò (forse) leggendo il prossimo.

12/02/15, ore 15:22

Come sempre non mi delude mai veramente brava! Dici un finale con più dettagli? Non penso non ce ne sia stato bisogno anche perché la scena finale ha dato un effetto particolare, ha lasciato un certo non so che... che veramente il destino degli Inuyoukai sia quello di proteggere il mondo molto probabile altrimenti che ci stanno a fare... no appare lo spirito il finale ha lasciato una certa solennità che da un pizzico di paura e speranza nei cuori è come dire finché la speranza esiste essa creerà coraggio per sconfiggere la paura ed andare avanti. Adesso ti lascio e vado a leggere io prologo. Baci... Ciau *-*

10/02/15, ore 13:11

Bene allora appena ho visto l'aggiornamento ho fatto i salti di gioia ma adesso che è finita piango. Questa storia mi è piaciuta tantissimo seppur abbia avuto capitoli tristi sopratutto quelli del passato di inuyasha però ci sono stati anche capitoli molto soft. Volevo correggerti su quello che hai detto riguardo al fatto che non sai descrivere le scene delle battaglie perché invece ci sei riuscita alla grande, almeno con me ci riuscita. Per quanto riguarda il capitolo è stato abbastanza soddisfacente. Ora mi raccomando dedicati appieno alle altre fict sopratutto con il sequel di rift.
Con questo è tutto.
Baci baci INu_ka

09/02/15, ore 01:17

bene brava bis. Letto tutto in un fiato. Tu si che sai scrivere. Ogni tanto ti scappa qualche femminile invece che maschile machissenefrega, sono errori di stampa. Adesso aspetto ardentemente il finale di questo pezzo di storia, e la prosecuzione dell'altro. Un profondo inchino.

31/01/15, ore 09:23

"a bisogno di me" si scrive "Ha bisogno di me."  "Lasciaci da solo" si scrive lasciaci da soli. Cristina d'Avena... Ci avrei scommesso che Kagome sarebbe morta! Me lo aspettavo... Non so se arriverò vivo alla fine della storia. Comunque quella maledetta strega ha fatto la fine che meritava, questo mi fa stare un pochino meglio. Cambiando discorso... Ecco svelato come Inuyasha è diventato un demone completo, un fatto davvero straordinario.

11/01/15, ore 18:37

Meno male che Inuyasha non ha ferito Kirara, altrimenti avrei fatto uscire fuori tutti i kami che conosco, in fila come alle poste! Sono contento che i suoi amici siano riusciti a farlo tornare in sè. Ovvio che non ti trova una cura, nel XVI la medicina non era progredita come oggi. Inuyasha è stato davvero eroico a rinunciare alla sua natura demoniaca per salvare la vita di Kagome, la donna che ama; sono commosso da tale gesto. Vado a leggere il prossimo.

08/01/15, ore 19:26

Infinne si scrive infine. Uscì si scrive uscii. Mi sa tanto che prima della fine del capitolo scoppierò in lacrime… La scena della morte del nonno di Kagome è troppo triste. Piagere si scrive piangere. Povera Kira… Aveva ancora tutta la vita davanti a sé.  Mi dispiace molto. Che fine orrenda per una bambina così piccola e graziosa. Mamma mia che capitolo tragico… Ma perché hanno preso di mira Inuyasha e la sua famiglia? Maledetti schifosi! Mi viene da piangere al pensiero di quella povera bimba… Giuro, per oggi la chiudo qui, non ce la faccio a leggerne altri.

15/12/14, ore 18:18

Hai si scrive ai.  Mi domando anche io che fine abbia fatto Shppo, apparirà in questa storia? Rimaner si scrive rimanere. Koaku si scrive Kohaku. Kaos si scrive caos. Aticamera si scrive anticamera. Povera Rin... So quello che prova, ci sono passato anche io. Comunque è stata uccisa dai lupi di Koga, non dagli abitanti del suo villaggio natale (che comunque la maltrattavano). Abbraccio si scrive Abbraccio. Capir si scrive capire.  Un capitolo davvero triste, e scommetto che gli altri non saranno da meno.

15/12/14, ore 17:41

Scusa se riprendo a recensire dopo due mesi ma tra storie da scrivere e altre fanfiction da commentare non ho avuto tempo (Inoltre oggi la connessione a internet è INFERNALE).  Perchè hai scritto "sua madre" due volte? Dolceme si scrive dolcemente. Rutine si scrive routine. Toccante la scena con Sakura. Sogetto si scrive soggetto.  Vado a leggere il prossimo capitolo (se ci riesco).

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]