Un cuore, due capanne
di Camilla L

04/12/14, ore 22:18

Okay, leggere una storia Pydia con Peter a mo' di padre mi ha incuriosito molto.

Il fatto è che..bhe, non ce lo vedo proprio a fare la brava persona che mette in punizio il figlio perché ha picchiato un ragazzo, calcolando che lui - almeno prima - era uno psicopatico con istinti omicidi *ride*

Uffa, però: separati non vanno bene, proprio no, no no e ancora no.

Perfetto, ho finito le cose da dire, quindi ti lascio con un bacio e me ne vado a dormire,

Silvia

16/08/14, ore 23:52

Nooooo :( è già finita. Però che bello. Hanno fatto pace e i pupi adesso la smettono di fare i capricci. Storia meravigliosa, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima! Ciao tesoro.. <3 sempre più brava.

13/08/14, ore 22:51

Pydia is in the air ♡♡♡I figli sono diabolici come il padre e la povera Lydia avrà da fare...

13/08/14, ore 22:31

Eh'! Le separazioni fanno male è!! Soprattutto alla piccola pulce. Povera cucciola!! Dov essere terribile. La sgridata mi è piaciuta tantissimo. Grazie per questo splendido capitolo tesoro . Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!!! :-*

13/08/14, ore 12:11

Ciao tesoro, questa è il top, il massimo dei massimi. La migliore tra le migliori. In assoluto. Anzitutto ti chiedo scusa se recensisco solo adesso ma purtroppo ieri sera non potevo, ad ogni modo, iniziano a piacermi anche a me questi due, sul serio quindi complimenti a te e anche a Ilenia che sta contagiando tutti. Non vedo l'ora di godermi la sfuriata di Peter al suo piccolino. Sarò folle ma nelle ff mi piace tantissimo quando i genitori sgridano i figli e di Peter che sgrida i figli non ce n'è, quindi, si, non vedo l'ora.. Poveri piccoli però, soffrono per la separazione dei genitori e si può dire che li capisco nonostante i miei non siano separati per fortuna e si amano ancora come il primo giorno. Ad ogni modo, sto divagando e ti chiedo scusa. Che dire.. COMPLIMENTI VIVISSIMI e a risentirci alla prossima recensione! <3 Un bacione enorme.

12/08/14, ore 22:27

Ma ma ma è una os?Perché il divorzio non è cosa bbbuona.