Ferita
di taty990

31/01/10, ore 18:56

ciaoo!!! ti faccio i miei complimenti è 1 ff bellissimaaaaaa!!!
è 1 delle ff + belle ke io abbia letto in vita mia!!! 6 una scrittrice nata!!! potresti scrivere un romanzo su kodocha!!! ti faccio i miei complimenti 6 bravissimissimissima!!!
ciao kiss!!! ^^

14/09/08, ore 13:15

prego e grazie a te tesoroooooooooooo!!!!! bravissima!!! ti voglio tanto beneeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Princy

13/09/08, ore 21:34

grazie amore mioo!!!!!sia x gli auguri x la scuola sia per qst magnifica storia che mi ha appassionato fino alla fine!!!l'ultimo capitolo è stato fantastico!!!!scrivi presto un'altra storia!!!!!!xk la leggerò sicuramente!!!auguri x tutto!!!!!un bacio grande!!!!!je

13/09/08, ore 18:32

Da parte di bea e dany: Bellixximo!!! L'ultimo chappy è meraviglisa....Daniela ti ringrazia x gli auguri di complex!!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT(FACCIAMO NOTTE!!!)TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.....BENE!!!!!!!Auguri anche a te x la scuola!

13/09/08, ore 18:19

Ciau tesora!!!Scusa il ritardo...ohoho k cap meraviglioso,** bellissimo e dolcissimo!!!>.< brava un mega finale stupendo, un mega bacione ank a te, tvb spero tornerai a scrivere prestissimo, ciauuu!!!^^

13/09/08, ore 16:03

che bel finale! finalmente potranno vivere tutti felici e contenti! alla tua prossiam fanfiction! un kiss

13/09/08, ore 15:55

Amòòò!!Brava!!!!Complimenti!!!!Is very nice, beauty, sweet!!!!Brava!!!!!Peccato è finita, ma tanto tu scriverai ancora, lo so, ne sono certa. Un bacione!!!Tvttb bale

13/09/08, ore 15:48

tatyyyyyyyy tesòòòòòòòòòò!!!ke billissisimissimo finaleeeeeeee!!!ueeeeeeeeeeee *katy ke piangeeee*...me trp trp commossa...mi disp ke sia finitaaa!!!mi ci ero affezionata!!!e vabbè tesò bravissima come sempre!!!aspetto le prossime ficcy!!!ti voglio un bn dell'animaaaaa!!!katy-chan.