The pirate and the Swan.
di asyouwishmilady

22/10/14, ore 21:54

Wow! hai azzardato parecchio! Nonostante una parte del mio cervello dica che questo non si è mai verificato nella maniera più assoluta, un'altra parte dice: Diamine è andata così me lo sento. Capitolo divertente! Hai reso Killian divertentissimo con le battute sui doppi sensi! Ti stimo!
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 10:09 pm)

20/08/14, ore 14:30

Penso di essere appena diventata la tua fan numero uno ahahahahah!!!

Come prima cosa, penso che da oggi in poi non ti libererai mai più di me e ti tartasserò di recensioni!!!
Come seconda cosa, passo alla recensione vera e propria e ti dico che questo capitolo è stato.... uno spettacolo!!!! Cioè tu sei un genio! Non ho mai letto niente di simile per quanto riguarda Hook ed Emma; li rendi sempre meglio, in particolare Hook =)
Tra le altre cose, che tu ci creda o no, l'altra sera mia sorella mi ha chiesto: Noemi, ma Hook, dove cavolo vive?!?!?!?!? Ci ho pensato un po', ma alla fine niente... Ho pensato alla Jolly Roger, ma dopo mi è venuto in mente che non era a Storybrooke (e già che ci siamo voglio un capitolo intitolato: Dov'è la mia Jolly Roger?) così non le ho dato nessuna risposta certa, ma grazie a te adesso so cosa risponderle XD
Ritornando al capitolo... la scena di Hook nella doccia è stata qualcosa di indescrivibile e tu non hai idea di quanto avrei voluto lavare la schiena a Hook anch'io, seriamente ehehehehehehehe! ... ahahahhhaha e anche li... stavo leggendo ed ero arrivata al momento in cui Hook cerca di tirare a sè Emma, con gli occhi carichi di desiderio come hai scritto tu, e ho pensato: Oddio... ora ci scappa qualcosa, ora ci scappa qualcosa!!!!
Ero felicissima, fino a quando mia sorella si avvicina parlandomi nelle orecchie nonostante io avessi le cuffiette! Avrei voluto ucciderla... e diciamocelo.. ha rovinato il momento di suspance!
E' stato davvero un capitolo splendido e mi raccomando aggiorna il prima possibile che devo leggere!!!!! Perdona la recensione un po' lunghetta ^_^ ma avevo fissato tutto quello che dovevo dirti =P

NoeHP

13/08/14, ore 14:15

Ciao, se devo essere sincera è da poco che mi sono appassionati di C'era una volta, e sai da quando? Da quando ho visto il bacio tra di loro nel 3x05! La passione che hanno creato fra i personaggi mi sembrava quasi vera! :) Cmq mi piace ciò che scrivi, si vede che li segui dall'inizio e spero che continuerai...

13/08/14, ore 00:02

Senza fiato...... Immaginarsi tutta la scena è da far perdere la testa.
La dolcezza finale è commovente!
Bravissima!
Aspetto altre CapitainSwan con ansia