Once upon a time...you
di _firefly

13/08/14, ore 17:14

Oddiioooooo ci ho messo un'ora e mezza a leggere!!! Che bella *~* Amo questa storia poco ma sicuro. Sei bravissima complimenti.
Alla prossima xx

13/08/14, ore 12:46

Sappi che ci ho messo una nottata a leggerla,tipo fino alle quattro di notte,e devo ammettere che è..bellissima.Amo come si è evoluta la storia,e sei davvero nrava a scrivere,davvero:)❤️

13/08/14, ore 03:46

Ho tre cose da dire:
A) Stavolta ti sei superata , penso sia la mia preferita e ho fangirlato per tre quarti della storia. Louis é troppo cuteee e Liam versione Cristian é ancora meglio.
B) La pazza. Tina sei geniale, mi sono quasi strozzata con la cicca per quanto ho riso.
C) NON sono una manipolatrice. Io propongo, sta a te decidere se accettare o meno.
Dormo perché sono le quattro e ci terrei a svegliarmi prima di domani sera.
Love you <3
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 03:47 am)

13/08/14, ore 03:23

Ok, mi rendo conto che è un orario indecente ma incredibilmente ho finito di leggerla solo adesso tra una cosa e l'altra (ovvero a causa del fatto che ho fangirlato almeno 2 ore prima di iniziare a leggerla, 5 mentre la leggevo, e almeno 3 quando l'ho finita. Insomma stavo rischiando un attacco di cuore e non sono sicura di essere ancora fuori pericolo) e posso dire con certezza di essermene innamorata follemente *-* Sono davvero felice che tu abbia scelto la trama proposta da me tra tante altre, non so come ringraziarti. L'idea di fare una sorta di parallelilismo tra i due matrimoni è stata geniale, anche se immaginare Eleonor e Louis che facevano l'amore è stata una bruttissima esperienza (ew) Ti ringrazio anche di aver ascoltato il mio suggerimento e di aver scelto come marito di Harry, il caro e vecchio Ben (non avrei sopportato una Gryles, credimi. Hai preservato la mia salute mentale) Già nella scena del loro primo incontro, si poteva denotare la forte attrazione che c'era tra i due. Il quartetto Zayn/Liam/Niall/Louis è stato una delle idee più geniali di tutta la OS, e le scene da ubriachi mi hanno fatto morire dal ridere ahahah Zayn in versione ""saggia"" è uno sballo, per non parlare del bellissimo discorso che ha fatto alla fine a Louis per incitarlo. Il paragone che ha fatto Niall, quello della pizza e della lasagne,è il punto focale di tutta la storia e sei stata davvero bravissima nel coglierlo. In poche e semplici parole hai spiegato il senso che volevo dare alla trama, con un esempio che ho a dir poco amato e che mi ha sorpreso veramente tanto :3 Inoltre posso assolutamente dire che il mio personaggio preferito è Louis; di solito viene dipinto come l'etero che fa un sacco di resistenze prima di ammettere di provare qualcosa per un altro uomo ma tu hai ribaltato tutto, rendendolo coraggioso e pronto ad amare una persona del suo stesso. Nella scena sotto le stelle si avvertiva quella sorta di tensione che c'era tra di loro e ho anche sperato che si baciassero, sarebbe stato un momento troppo romantico, ma. Alla fine è stato meglio come hai deciso di fare tu. Per poi finire con una sorta di ringkomposition:il numero 6 e il discorso del bambino (mi piace anche il nome Tyler) Mi sono piaciute tantissimo le frasi che hai messo all'inizio e alla fine, esprimevano il senso della OS. L'ho adorata, sul serio e la lunghezza era giusta, non mi è pesato per niente leggerla, anzi. Non sono sicura di aver detto tutto quello che volevo dire ma penso di averti annoiata abbastastanza con i miei sproloqui.Mi dispiace per questa penosa recensione ma era il minimo che potessi fare per esprimerti la mia gratitudine e il mio apprezzamento; ti chiedo scusa per eventuali errori ma sono dal cellulare T.T Ti ringrazio ancora e spero di rileggerti presto ♡ Alla prossima xx

13/08/14, ore 01:55

Che dire, se non che è stupendissima?!? Ti giuro l'ho adorata, anche se sarebbe stato meglio (forse?) dividerla in due o tre capitoli, data la lunghezza. Ma, a parte questo, sei stata fantastica e la storia mi è piacita davvero tanto, non solo dal punto di vista della trama ma anche della narrazione. Perciò complimenti vivissimi!!!
Un bacione! <3