Gli anni successivi alla grande guerra
di Angelina88

01/01/15, ore 19:46

Ti spiego prima di tutto il perché della "bandierina bianca/neutra".
Diciamo che dal punto di vista grammaticale non ho trovato nessun errore, ma potevi migliorare la stesura, per esempio come hai impostato le virgolette pei i discorsi, altro punto migliorabile secondo, è l'uso della punteggiatura, però a volte diventa qualcosa di relativo, quindi puoi anche non dare grande peso a questa valutazione.
Per quanto riguarda la storia sono, come dire... stuzzicato, voglio vedere come prosegue, anche se... sembra strano ritrovare i tre a Grimmauld Place il giorno dopo la battaglia...

07/11/14, ore 20:09

Ciao, la tua storia mi ispira, la trama c'è e sarebbe interessante, però c'è questo problema del codice HTML che rende davvero difficoltosa la lettura! Capisco, anch'io all'inizio ho fatto una gran confusione, se vuoi una mano posso spiegarti (se riesco :/) come funzione l'editor di EFP, non è troppo difficile! :)

07/11/14, ore 09:14

E tutto scritto attaccatto .... e nn so nn riesco a capire .. e corto il capitolo .. nn aggiorni spesso ...

23/08/14, ore 13:15

Decisamente migliore questo capitolo, per punteggiatura e frasi! Descritto bene, soprattutto nella parte della coppia Harry/Ginny! <3 ci sono solo due errori di battitura, per il resto molto gradevole e scorrevole! Mi viene subito voglia di vedere l'altro capitolo! Ciao!! :D

23/08/14, ore 13:11

Ciao cara! Mi sa che qualcosa nel capitolo non vada bene! Ci sono frasi ripetute e altre incomplete, soprattutto verso la fine! Dovresti rimettere un po' a posto! Per altro è scritto abbastanza bene, ti consiglio di usare di più i segni di punteggiatura per rendere un po' più scorrevole la lettura! :) Adesso vado a vedere gli altri capitoli, a presto! :* Ps: grazie per avermi messo fra i tuoi autori preferiti, sono commossa! :D

12/08/14, ore 23:33

Ehi ciao!
Allora, la tua idea è carina, anche se per ora non posso dire molto perché è un prologo, ma sicuramente continuerò a seguire la storia! Devo dire che scrivi abbastanza bene, anche se c'è qualche errore di battitura, ma non ti preoccupare! *sorride incoraggiante*
Non hai l'HTML vero? Senza quello la storia risulta un blocco e non riesci ad andare a capo... Domani ti spiego come si fa, ora no perché sono un po' stanca e potrei sbagliare qualocosa...
Ricontrolla la parte finale del capitolo, c'è una frase lasciata in sospeso, dici: hai corpi che giacevano in Sala Grande. Secondo me l'hai messa per sbaglio lì, invece andava dopo "non riuscivano a pensare ad altro che"
Gli errori di battitura sono più che altro nelle ultime frasi che non si capiscono molto! Comunque la tua idea mi piace! Metto la storia tra le seguite e spero che aggiornerai presto!
Un bacione,
Felix