Tired
di Nikush

22/08/14, ore 01:55

Ciao Nicoletta, leggo in ritardo questa bella storia, in questo periodo sono in ritardo con tutto e mi dispiace, perchè mi perdo queste dolcezze.
Sono settimane descritte visivamente bene, sono riuscita a immaginare ogni movenza di Castle, i suoi (tuoi) pensieri prendevano forma non nella mia mente, ma davanti agli occhi.
Kate brilla è stata una chicca, l'hai espressa benissimo con quelle lettere triple e quadruple, le sue smorfie e la facce divertite di Rick e la dolcezza di restare stretti a dormire, perchè tornare a casa da sola non le piace più... bellissimo!
Anche la telefonata con Javi, esilarante :p
In un distretto silenzioso la trova addormentata, con fascicoli intorno, troppo stanca per continuare a pensare (bellissima anche la telefonata in cui Kate gli dice "ti penso" *-*) e poi ecco che con lui vicino torna a ragionare anche se non si può arrivare sempre subito alla soluzione... bisogna che Kate riposi.
"Ma io so che casa è anche qui se ci sei pure tu." Dolcissimo!

Complimenti e a presto!
R

13/08/14, ore 12:13

Si, anche io ho amato i loro sotterfugi e sguardi languidi della quinta stagione.
Questa storia è ben scritta, si legge con piacere e fa capire quanto entrambi sentano il bisogno di star l'uno vicino all'altro. Purtroppo sono entrambi molto impegnati con il lavoro eppure cercano in tutti i modi di ritagliare un pò di spazio per la loro relazione amorosa che, seppur cominciata da poco, va avanti senza intoppi o incomprensioni.
E' sempre bello leggere questi pezzetti della loro vita e della loro relazione. Brava

13/08/14, ore 08:53

lunga e noiosa scherzi?????
l'ho letto con piacere e tutta d'un fiato. anche io ho amato i primi episodi della s5 dove cercavan di tenere segreta la loro relazione.
Quegli sguardi, quei gesti rubati... volevo non finissero mai perchè diciamolo i loro occhi sanno trasmettere anche di più di un bacio.