They can say what they say.
di A_C

25/09/14, ore 08:04

Stupendo il capitolo lo adoro e poi Cal con il bernoccolo hahah continuaaa e avvisamiii :)

23/09/14, ore 22:14

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupendaaa continuaaa e avvisamiii :)

12/09/14, ore 18:17

' e soprattutto Marrymecalum (un nome figo) che si prende la briga di recensire tutti i capitoli'
No, ma sei adorabile! Glashieee!!!!!! Allora, in primis ti dico che il capitolo è splendido! E per seconda cosa... Il capitolo è splendido.

11/09/14, ore 21:59

Adoro assolutamente la tua ff penso sia la fine del mondo,inoltre mi piacciono molto Beth e Calum insieme,aw.
Continua presto mi raccomando <3

08/09/14, ore 22:21

Ciao! Ok come fa Beth a ricevere un bacio da Cal (anche se è sulla guancia) ed avere la forza di girarsi e dargli un pugno sul braccio non lo so. Personalmente mi scioglierei come burro al sole ed avrei una faccia da ebete ridicola ahaha. Il capitolo è carino,mi piacciono molto i punti di vista di Cal e anche Beth, sono scritti benissimo. Baci e al prossimo capitolo!

07/09/14, ore 20:55

Hei :) in fondo cal è dolce... Ne sono certa. Poi non lo ammette ma.. Ti ho scoperto Cal!! Ok non prendermi per pazza ahaha. Capitolo bellissimo, continua così :*

01/09/14, ore 21:14

Ciao! Il titolo del capitolo mi piace molto, Unpredictable è una delle loro canzoni migliori a mia detta. Anche il capitolo è bello, ma attendo con ansia di sapere cosa succederà tra Cal e Bethany. Aggiorna presto!

29/08/14, ore 17:41

Ok o sono fusa o mi sono persa qualcosa? Video? Signin? Piangere? Chi piangeva? Calum piangeva? Teneva la mano a chi? Ma parli della ff?? Aiuto ti prego rispondi se mi sono persa qualcosa di importante non me lo perdono!
Ps il capitolo è splendido

25/08/14, ore 19:10

Due parti della mia mente litigano furiosamente : la prima dice "oh cazzo che gnocco che è Calum" mentre la seconda dice "oh cazzo Calum fa paura". Lol. Il capitolo è mitico, e calum che si allena in palestra è :Q____ ok, non si nota proprio per niente che sono matta di lui, vero? ;) ma tornando al capitolo, è davvero bello non c'è che dire, punti in più anche per che è venuto fuori nell'esatto istante in cui sono tornata su efp ahaha. Bravissima e tanti baci :*

21/08/14, ore 18:59

Ok, per quanto in questo capitolo Cal sia stronzo non riesco a non amarlo, cioè aw <3 e poi è sexxxyy lol questo non centra con il capitolo. Anyway, mi è piaciuto molto, scrivi bene e non ho notato errori ortografici, quindi complimenti :)

21/08/14, ore 17:03

Adoro...Giuro è stupebda, siete bravissime...potete scrivere fanfiction quando vi pare♡♡♡
Aggiornate prima possibile please! !!
BACI AURI♡

19/08/14, ore 15:49

Sarà che amo i Pov maschili, ma questo capitolo è davvero bello. Calum mi sta leggermente antipatico, forse era questo il tuo/vostro scopo e ci state riuscendo. Soprattutto perché tratta male Michael, cavolo! Tutti ma Mike e Ashton no! Ahahha ok no. Mi piace davvero, tu babà che scrivi bene lo sai e l'hai sempre saputo. Sei piena di doti delle quali non sai l'esistenza ahah brave a entrambi, comunque:)
In realtà credevo che Bethany si comportasse in un modo diverso, mi aspettavo tipo che fosse lei a parlare a Calum, invece di lasciare che fosse suo fratello a prendere le sue difese ma è ok:)
Al prossimo capitolo,
-EhiJova
P.S. Ma la migliore amica di Beth che si chiama come il 'mio' cane? Ahahahahah shhh;)

16/08/14, ore 23:20

Che storia carina :') mi ispira molto e sono curiosa di scoprire chi sia questo 'Moro' anche se qualcosa mi dice che sia calum. Scrivi (o scrivete?) davvero bene quindi complimenti:) Luke comunque è stradolce aw
Un abbraccio,
-EhiJova

13/08/14, ore 16:35

Heei! Ho letto questo primo capitolo, e aggiungerò sicuramente questa ff alla - ormai forse troppo lunga - lista di ff che seguo! Mi fa davvero piacere che ci saranno anche dei pov di Calum, li trovo interessanti! Questo primo capitolo è molto carino, non troppo lungo ne troppo corto e scritto piuttosto bene. Brava!