Bello da morire.
di cioshes

20/03/16, ore 00:10

Ciao, Cioshes!
Dubito fortemente di conoscerti, allora mi presento: sono _E r i s_, ex NaruSaku123 e chiamata dunque da tutti Naru, Naru-chan o Na-chan. Piacere!
Non leggo Mirai Nikki da molto, quindi non ricordo tutto perfettamente, ma avevo voglia di leggere comunque qualcosa in proposito. Quindi eccomi qui.
La fic é davvero... Io in genere direi 'graziosa', ma non mi sembra un aggettivo adatto alla fic. Insomma, tratta di un omicidio. Non si può dire 'graziosa'.
Quindi direi splendida, si.
L'impaginazione é molto curata -e il fattore estetico fa davvero molto, almeno a me- e mi sembra priva di errori.
Inoltre, il tema é molto interessante e anche ben trattato.
Sai, quasi un anni fa -penso, o qualcosa così- mi sono decisa a scrivere la mia prima -e ultima- fic su Mirai Nikki.
E parlava proprio dell'omicidio di Yukki da parte di Yuno. E leggendo questa fiction mi sono accorta della notevole somiglianza (nonostante la mia fosse una drabble e definissi Yukiteru troppo perfetto per vivere) tra le due fiction... E io che pensavo di essere stata originale...
Inoltre é la prima volta che leggo questa fiction, quindi ero su di giri pensando di aver creato qualcosa di nuovo -neh, magari!
Ma, comunque, il tuo testo supera di gran lunga il mio, che é un obbrobrio -e avevo visto si e no 5 puntate, quindi immagina quanto fossi esperta...
Ora devo scappare, dato che sto morendo di sonno.
Comunque ti porgo i miei più sentiti complimenti; hai davvero molto talento!
Bye Bye & Nya (cit.)~
Naru

01/10/14, ore 02:28

Salve!! Non riuscivo a dormire, allora cosa c'è di meglio a quest'ora della notte che mettersi a girovagare per i fandom in cerca di qualche ff da leggere?
Ancor meglio se ne trovi una di questa bellezza!! Mi è piaciuta moltissima la tua flashfic, l'ho trovata molto intensa e direi anche abbastanza IC - anche io non sono la classica tipa 'Yuno'... di yandere me ne intendo poco, ma penso tu ci vada molto vicino!! ;)
Hai descritto molto bene anche Yukiteru, con quella sua paura sconfinata per ogni essere vivente, che cerca di reprimere in ogni modo ma proprio non ci riesce! XD
Davvero complimenti, mi è piaciuta moltissimo e spero presto di poter leggere altro di tuo su questo fandom!
Baci, pinky_neko

01/09/14, ore 03:39

Ciao sono meiku_chan,
Girovagando per la pagina ho trovato la tua storia, che trovo adorabile tanto quanto questa Yuno così innamorata (eh si, trovo adorabili le Yandere spietate che uccidono la gente a sague freddo la gente mentre, magari, ridono) che ammira Yukki e da solo questo suo ammirarlo e riconoscerlo un po' stupido, riconosce che lei lo ama veramente anche attratta da tutto quello che é lui.
Credo che sei riuscita a descrivere un lato di questa ragazza molto adorabile (*^*).
L'ultima parte ( Dopo averlo guardato intensamente, Yuno già trastullava lame di coltelli, tenaglie, asce, pistole: dopotutto, era decisamente troppo bello per poter vivere in quel soffocante mondo. ) ah, é la mia preferita! Trovo molto azzeccata la tua storia, ah dimenticavo:
Errori ortografici o grammaticali non ne ho trovati.
Stai attenta, la prima frase non l'ho capita molto bene così ho dovuto rileggerla un paio di volte, ma a parte questo con il resto non ho avuto nessun problema.
Lettura perlopiù fluida e comoda da leggere non è stata stancante.
Storia in generale? Mmm...bellissima! Ahah.
Ps: Spero di non averti offeso in alcun modo perché quelli che ho scritto sono solo dei consigli, non voglio che tu ti offenda.
Ah, Grazie per la storia! Ciao! * saluta con la manina *

23/08/14, ore 00:50

Salve!
Ah, mamma mia, a colpirmi tanto di questa flash é stato il modo in cui hai reso IC Yuno. Penso sia un personaggio piuttosto complesso, io stessa ancora non mi sono "avventurata" in questo territorio inesplorato, un po' per paura di combinare un disastro. Tu invece l'hai resa per quello che é, così follemente innamorata da impazzire nello scoprire che la realtà é piú crudele di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Inoltre hai uno stile pulito, scorrevole, la lettura é piacevole ma conserva quella nota angosciante a fine testo che lascia presagire le intenzioni di Yuno. Complimenti, non vedo l'ora di leggere ció che pubblicherai in seguito~
Alla prossima,
Vortex.