Psychotic
di xharrylovesme

11/09/14, ore 14:15

Vai avanti a pubblicare, ti prego, è davvero stupenda!
Aggiorna aggiorna aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pleaseeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/08/14, ore 14:59

Devo dire che questa storia è davvero bella ed interessante, la trama ti incuriosisce ed invoglia a leggerla. Ho letto un paio di capitoli di altre traduzioni, ma la tua è decisamente quella che, secondo il mio modesto parere, è fatta meglio....
Quindi complimente ed attenderò con ansia i prossimmi capitoli !!

15/08/14, ore 01:16

questa storia mi ha incuriosito molto, è davvero bella .... Ah ! stai facendo una traduzione fantastica! complimenti ....
Ciao :)

14/08/14, ore 22:23

ADORO questa storia, ti giuro la amo tantissimo e grazie per questa traduzione, mi ha incuriosita tantissimo e credo che andrò a leggerla anche in inglese :)
Geniale, ah e stai facendo un ottimo lavoro ahahah continua presto!
Se hai tempo e se ti va ovviamente vorresti passare dalla mia storia? Sai l'ho appena iniziata, magari ti piace ahah :)
A presto x

14/08/14, ore 21:55

Ciao la storia è molto bella ma sento in dovere di dirti che c'è già un altra ragazza che sta traducendo la storia... Tuttavia le traduzioni sono fatte benissimo.

14/08/14, ore 13:28

La storia mi piace moltissimo.
Sono curiosa di sapere cosa si nasvonde nella testa di Harry
Per favore!!!
Se non vuoi farmi morire aggiorna presto
Baci baci♥

13/08/14, ore 12:06

Ciao! Anche io, tempo fa, ho trovato questa storia su wattpad, ma non essendo in grado di leggerla in inglese (e unsare google traduttore era qualcosa di inpensabile!) c'ho subito rinunciato. È scritta davvero molto bene e non ho notato errori. La storia mi sta già incuriosendo (nonostante sia solo all'inizio) e vedere Harry sotto questa nuova luce mi intriga! Ti sono inmensamente grata per la traduzione e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Baci, Felicitas

13/08/14, ore 05:31

In questo caso, data l'ora penso che dovrei dire "buongiorno"... quindi...
BUONGIORNO!

No okay, ho già iniziato male. Ah ah ah, beh già dal titolo questa Fan Fiction mi ha incuriosita come penso che abbia incuriosito te su Wattpad tanto da mettere la traduzione qui su Efp.
Devo dire che hai fatto un'ottima cosa... sia mettendola su questo sito, che scrivendo la sua traduzione. E' scritta seriamente bene e ne sono proprio sconvolta perché non proprio tutte le storie tradotte dall'inglese all'italiano sono così ordinate e senza errori... non ho visto alcun errore in questo primo capitolo, sennò te lo avrei già fatto presente.
Mi piace vedere Harry sotto questa luce, è... intrigante. Mi piace leggere questo tipo di fan fiction, forse perché mi piace la stranezza... forse perché mi piace vedere il nostro Harry sotto questa luce macabra nelle fan fiction anche se sappiamo che nella realtà sembra tutt'altro che questo.
Mi piace il il suo precedente, non è comunque che un criminale o serial killer che sia spelli delle donne e penso che sia più che normale rinchiudere in un manicomio una persona del genere dopo averla arrestata. Mi piace davvero questa Fan Fiction e l'ho già messa fra le preferite, può sembrare strano metterla già nelle preferite ma quel posto se lo merita... ha una trama davvero avvincente e soprattutto, fuori dal comune.
Non vedo l'ora di leggere la tua traduzione del secondo capitolo, non sto più nella pelle vorrei proprio sapere come continua.

Avvisami non appena posti il secondo capitolo, per favore.
Ora vado... un abbraccio.
Syria. :)