Appendice alla Sfinge
di cioshes

04/09/14, ore 01:32

...Questa OS si merita tanti di quei complimenti che sinceramente non so nemmeno da dove iniziare.
E' una cosa così bella, fluff e sotto sotto angst che il mio cuore sta esplodendo.
Il tuo stile di scrittura mi piace un bordello -massì, facciamo le lazzarone-, è stato piacevole leggere queste righe, che mi hanno in qualche modo allietato la serata. E grazie a te mi è venuta voglia di scrivere. *Indica i propri occhi con medio e indice, poi indica quelli di Ciocco.* I see you.
E' una OS fluff, dal retrogusto dolce-amaro, ma colmato dalla felicità che sprigionano entrambi nei giorni in cui possono rincontrarsi, in modo da poter percepire nuovamente il sapore e l'odore dell'altro.
Hai reso davvero molto l'idea di solitudine, delle giornate nere che passa Haru, e...e...
*Si prende la testa tra le mani.*
QUESTO E' DANNATAMENTE MERAVIGLIOSO!
Perdonami per la recensione scarsa, ma purtroppo non sono molto brava a recensire, non facendolo quasi mai. (Ecco a voi, signori e signore, la solita sborona che legge silenziosa!)
Godammit, ti amo.
Ma questo lo sai già.
*Evapora.*

24/08/14, ore 09:26

Makoto partiva, Haru si affrettava a colmare. Col mare, sempre.

Bellissima. Mi viene da dire solo questo.
Io amo la MakoHaru, credo sia la mia seconda OTP per la vita dopo la SoraRiku di Kingdom Hearts, e questa fanfiction è di una bellezza che mi fa quasi commuovere, perchè loro sono bellissimi ed Haruka è perfetto nel suo colmare l'assenza di Makoto col mare, e mi è piaciuto pure il gioco di parole, è stata azzeccatissimo <3 (continua a fare i cruciverba pls).
Ho riportato la citazione della tua storia in alto perchè L'HO AMATA, è LA  frase, è bellissima (si l'ho ripetuto spesso, pardon).
Quindi Cioshes complimenti vivissimi <3 *scuoricina*

23/08/14, ore 23:44

*si alza in piedi applaudendo*
Brava.Bravissima.
Mi è piaciuto molto come hai reso il concetto di "colmare" per Haruka. La lettura è fluida e non ho notato errori o ripetizioni.
*sventola bandierina verde*
Capisco cosa si provi a sentire la mancanza della persona amata..e fa male.*angolino depressivo*
Ripeto.BRAVISSIMA.
Bacioni da Penguy <3