A new life
di vale_niam1D

15/08/14, ore 22:56

Ciao Vale! Finalmente la storia va avanti, non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo. Allora, come per tutti i capitoli la storia andando avanti si fa sempre più interessante, davvero intrigante. Per quanto riguarda ilcapitolo in sè, è davvero scritto benissimo, spero di poter leggere presto il seguito. Ciao!

14/08/14, ore 13:56

Ciao! Rieccomi a recensire il nuovo capitolo. Allora, direi che con il secondo capitolo la storia si fa sempre più interessante, davvero. Come per la volta precedente, non ho notato alcun errore, e in più il tuo stile di scrittura è molto bello, il che rende la storia scorrevole e piacevole. Ancora una volta complimenti e al prossimo capitolo. Ciao!

13/08/14, ore 15:11

Ottimo inizio davvero ben strutturato, piacevole e scorrevole da leggere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.... inseriscilo al piú presto.

13/08/14, ore 13:22

Ciao, Vale! Finalmente ho occasione di leggere la tua nuova storia sulla serie The Vampire Diaries. Allora, comincio col dire che il primo capitolo mi è molto piaciuto, un inizio davvero interessante e molto ben scritto, infatti non ho notato neanche un piccolissimo errore. Un capitolo molto ben fatto, davvero, non vedo l'ora di leggerne il seguito. Ciao, alla prossima!