Il buio, le stelle e ogni altra cosa
di _Trixie_

04/01/21, ore 22:33

Ottimo, non avevo recensito, posso farlo ora. Cosa c'é di più struggente ora, dopo aver appena letto 'quando un cuore si spezza'? Ma, a dir la verità, dà anche sollievo. Si, perché é bello pensare che comunque e nonostante tutto, si abbiano sempre a vicenda e, almeno di notte, e almeno l'una negli occhi dell'altra, possano ritrovare "il proprio riflesso e l'universo infinito", forse l'unico sollievo che in questa triste situazione sia loro concesso.
Hai reso benissimo l'immensità della notte, come possa far sentire vivi e come si possa fare infinita per accogliere le anime che cercano di vivervi infinitamente ed eternamente all'interno, illudendosi che quel solo poco tempo della sua durata sia poi abbastanza per nasconderle per sempre.
E come sempre, sentimenti più che reali.
Grazie per aver aggiunto questa piccola Os! Hai fatto benissimo. Già la frase in sé da cui sei partita mi dice molto.
Complimenti e a presto😘

23/08/14, ore 03:42

Bella si ..sei una garanzia ;)
Beh ora aspetto l'ultima storia della serie... sperando in un lieto fine.. ne hanno passate fin troppe :P ma nonostante tutto sono ancora insieme con l'obbiettivo di ricostruire la loro famiglia con Henry.. e magari non solo lui :3 ..compimenti come sempre !!! Alla prossima

15/08/14, ore 03:49

Brutta cacca, si che te li beto ma tu me li devi mandare. Umhpf.
È passato talmente tanto tempo da quando hai scritto questa a quando l'hai pubblicata che mi ero perfino dimenticata di averla letta. O di quello che c'era scritto.
Inutile dirlo ma il mio pezzo preferito rimane Regina che tutta pizzicata aggiunge "E io non trotterellavo". AMORE MIO DOLCE.
E niente, questa shot è tanto rossa quanto bella. Insomma, è davvero davvero dolce e romantica e anche calda. Anche se secondo me Emma si fa impiccare prima di mettersi a dormire con una camicia da notte BUT.
Bravissima Tucks. Ti voglio bene
Cla

14/08/14, ore 22:41

Io onestamente con queste one shot sto esaurendo anzi no, ho già esaurito tutti i termini possibili e immaginabili, in questo caso non c'è una frase, una descrizione o un paragone che non possa essere quotato, è una one shot da dibattito,dovrebbe essere letta e analizzata in ogni minima frase, qui bisogna assolutamente fondare il claTrixie club perchè voi due ragazze meritereste tutte le migliori recensioni che esistano sulla faccia della terra.
Questa one shot non so da dove e come sia nata perchè per quanti pensieri dolci e romantici io possa sentire dentro di me di sicuro non sono nulla in confronto a questo che ho appena letto.
Ti/vi ringrazio dal mio piccolo corpicino per tutte le emozioni che mi state dando nonostante un anno per me disastroso.
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE

13/08/14, ore 21:46

Peccato che la notte di san Lorenzo venga una volta all'anno.Comunque ringrazio la tua musa ispiratrice,chi ha betato,la tua fantasia e anche le due signore che insieme suscitano sempre un piccolo terremoto ormonale.Pur essendo tristi,un momento tutto per loro lo trovano sempre.In ogni maniera cercano di sostenersi nel miglior modo possibile.Come dargli torto.No Regina con i capelli rossi no! Il nero è il suo colore.Ciao e grazie fes.

13/08/14, ore 17:15

Ovviamente grazie di averlo scritto! Appena l'ho visto ho fatto un bel balzo sulla sedia, non scherzo! xD Lo aspettavo.
E di certo non mi hai deluso. Bellissimo momento, tanto dolce, intenso, appassionato, come loro due. Le ultime frasi sono poesia pura. Davvero.
Grazie di aver inserito quel dialogo incentrato su Biancaneve, che si può solo sognare di essere bella come Regina xD Adoro.
Stile impeccabile, ma questo immagino tu lo sappia già.

Si trattava di quella piccola cicatrice che le solcava il labbro e di quell’accenno di rughe attorno agli occhi e di tutti quei piccoli dettagli che Emma scopriva ogni giorno e che Regina avrebbe chiamato difetti, ma che per lei non erano altro che qualcosa in più da amare.
THIS! La cicatrice di Regina... La trovo anch'io molto sexy e adoro quando qualcuno la mette in risalto o accenna ad essa in una storia.

13/08/14, ore 15:24

Bellissimo questo missing moment! Ero una di quelle persone che aspettavano ardentemente questo piccolo pezzo di puzzle mancante e finalmente è arrivato!!! Ti ringrazio!!! *_____* insieme sono semplicemente magiche!!! Ormai nn so più che termini nuovi usare per descriverle!!! <3