ti amo...
di Katniss82

23/12/14, ore 20:28

Chorono: Shora non ho vogliaaa!!!
Shora: Oh, poche lagne! * si schiarisce la voce* Ciao Katniss (?), sono Shora ( come se non si fosse notato) è quello delle lagne-
Chorono: Ehi!
Shora: Sì ecco... LUI!! É il mio compagno di recensioni Chorono-kun. Allora passiamo alla recensione. Innanzi tutto: lo stile. É buono non c'é che dire solo un po' infantile ma con l'esercizio migliorerai, sempre se vuoi continuare a scrivere. Grammatica: non ho notato errori, vai così. L'unica cosa che mi ha sconvolto...(?) è stato il fatto che sei passata dalla prima alla terza persona come se nulla fosse. Se cominci con Syaoran finisci con Syaoran. É l'unica cosa che ti chiedo di tenere d'occhio per il resto è ok.
con questo ti saluto,
Shora... Oh sì anche Chorono.

04/11/14, ore 19:10

storia stupenda! Lee e Sakura sono i 2 personaggi che preferisco in tutto l'anme di Card Captor Sakura!!! la storia è bellissima complimenti è venuta benissimo!!!!!!!!!!!!!! CIAO MIRELLA99
P.S continua a scrivere hai davvero talento!!

14/08/14, ore 13:48

Ciao Katniss!!!
Piacere di conoscerti io sono Sakura_52, ex Kinako_chan, ma puoi chiamarmi anche Kini ;D
Questa é la prima volta che recensisco una storia su CCS, ma questo anime lo conosco da quando avevo 2 anni ed é anche uno dei miei anime preferiti *-*
Quindi avevo voglia di leggere qualcosa e ho letto la tua fic
A parte che poi io amo quei due insieme *-*
Cioé sono così adorabili *-*
E la tua fic mi piace ;)
Be con questo io vado, alla prossima
Ciaoooo
Kini_chan <3

13/08/14, ore 14:27

Buon pomeriggio ^.^
Piacere, io sono Glaphyra! Sono un pericoloso soggetto spuntato dalla sezione Lady Oscar *pubblicità occulta al fandom*
È un piacere vedere nuove storie su Ccs Erano... Anni che non leggevo una fanfiction su questi due cucciolini adorabili. :3 Quanto li amo *.* sono auzyvw poi Shaoran è figo sempre<3
Comunque, mi è piaciuta la tua idea. Molto carina e coccolosa ^.^ io avrei preso volentieri a sprangate nelle gengive le Clamp per il finale di cacca -.- loro dovevano fare i fidanzatini<3
^.^ Davvero caruccia. Spero di leggere altre tue ff :3
Glaphyra <3
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 04:58 pm)