You Fool
di Stray cat Eyes

27/12/10, ore 21:51

Il "non ridere" è proprio da Maguri, ed è il modo in cui lui rispetta effettivamente la decisione di Maora. Per quanto crudele, la reazione degli amici è davvero umana, perchè come ho detto effettivamente avrei anch'io reagito allo stesso modo. Inutile dire che in questi ultimi capitoli ci vedo tantissimo "Hourou Musuko", l'hai mai letto? :) Anyway, tornando a noi, queste drabble mi piacciono davvero molto, e apprezzo la loro brevità e semplicità :)

15/09/08, ore 22:12

eccomi! oddio non ho recensito il capitolo scorso! niente da fare, sono un disastro ultimamente -__-..perdonami, ma tra scuola (guida e l'ultimo anno di liceo) e qualche lavoretto il tempo scarseggia...bhe, che dire...ancora una volta rendi perfettamente ciò che Maora ha potuto pensare all'epoca del suo cambiamento...bravissima!!:D e vedrò di essere più costante con le recensioni d'ora in poi;) baciii!

14/09/08, ore 11:52

Nuoooooooo!!! cattivi!!! Non prendete in giro Maora!!!! è così teneraaaa!!! ç___ç Bel capitolo, complimenti!!!! Ciauuuu!!! Kiss!!!

13/09/08, ore 23:21

Dolcissimo pure questo capitolo! Quanto amo il rapporto di dolcezza che c'è fra quei due. Forse è uno dei pairing che amo di più, ultimamente. Stupenda la scena scolastica, in cui Maguri non ride. Brava!