L'inverno non era mai stato così caldo
di Mrs Kaneki

13/08/14, ore 17:33

Heilà !
Si che è accettabile come storia :C
Non vedo motivi perché non lo dovrebbe essere :)
C'è solo un minuscolo errore, nella terzultima riga un punto in più, che di sicuro ti sarà sfuggito.
Come storia è breve, ma rappresenta i pensieri di White\Touko verso N, che l'ha abbandonata e non sembra ritornare indietro.
La parte che mi piace è il fatto della ruota panoramica, il sfondo del loro amore:3
Complimenti!
Un saluto da Federica:)

13/08/14, ore 16:11

mah....eh eh bella..anke se sono gelosa N è mio.
o meglio di Yuky io nel gioco però va bho..mi piace è..dolce e fluff al punto giusto brava^^

13/08/14, ore 15:55

Ed ecco la mia Ferriswheeler preferita far ritorno all'interno del fandom.
Ma va bene, recensiamo questa storia, te lo meriti.

Allora.
Bella l'impaginazione, bello l'utilizzo del carattere. Forse avrei utilizzato qualcosa di più sottile, questo è un po' troppo appariscente, ma come dico sempre è meglio del carattere standard.

In effetti la storia di Nero e Bianco è fatta proprio per un seguito del genere. N sparisce e lascia da sola White. Malinconico al massimo, questa storia sembrava aspettare proprio te. Il tuo stile, infatti, è perfetto per questo tipo di trame malinconiche.
Alla fine, poi, il colpo di scena è stato magnifico. N è lì e la invita a fare un giro sulla ruota panoramica.
Forse questa parte è trita è ritrita, ricorda, non sei l'unica shipper di questa coppia, non sei l'unica che lo vede come OTP, e quindi molti (molte) hanno già utilizzato la ruota panoramica per molte ambientazioni delle loro one shot.
In ogni caso la tua, molto breve, è altresì molto carina.
La raccolta è andata avanti, ho pubblicato porprio oggi, una storia che per me significa molto, passa se puoi.

Andy Black