Wii
di Levi99

09/01/18, ore 14:00

Siccome in questi giorni sono in vena di leggere drabble sulle mie OTP nei fandom più disparati (e avendo recensito veramente poco qui sul fandom di Shingeki no Kyojin), eccomi qui a recensire la tua drabble.

Sai cosa vuol dire che sono morta?
Morta.
M O R T A .
Davvero, è stata di una comicità e demenzialità unica e non riesco ancora a smettere di ridere!
Povero Levi, proprio quando ormai era al culmine, Eren se ne salta su dicendo che "ha male al polso".
Eren, cosa diamine ti passa per la testa, insomma! :")
Ma non è finita qui, perché non solo il povero Levi ha dovuto concludere l'opera da solo, ma Eren non sembrava avere tanto male al polso quando ha iniziato a scuotere con foga il joystick della Wii... io boh, ti giuro, questa drabble è stata una genialata pazzesca e ti ringrazio tantissimo per averla scritta e pubblicata: una risata ignorante fa sempre bene.

"-Ora non ti fa male il polso mh?-" ---> POVERO LEVI, STO MALE.

Insomma, che altro dire?
Complimenti ancora per questa perla di comicità, è stata una lettura molto divertente!

Jill ~

21/08/15, ore 10:14

"-Ora non ti fa male il polso mh?-" ehy mocciosa, puntualizziamo una cosa, io non scendo a patti con la gente: avrei massacrato il moccioso ancor prima che iniziasse a segarmi. Per il resto, che gran minchiata, datti ad altro.

P.s. io non arrossisco come una puttanella vergine.

09/02/15, ore 00:36

Hahahha oddio è bellissima! Hahahahhaha oh santo Jeagar! Ahhahah
epica, letteralmente epica! Ti prego scrivine ancora, ti prego! XD
Un bacione! ♥

NikkyP

26/08/14, ore 13:22

Troppo divertente!!! XD ho riso x mezz'ora come una cretina!! X""""

16/08/14, ore 14:58

Oooookkkkkaaaaayyyy di solito non recensisco queste cose, ma una promessa è una promessa e io la mantengo.
Ammetto che dopo essere stata scioccata per cinque secondi mi sono messa a ridere come una scema (si, "come")!!! Questa cosa è geniale!! GE-NIA-LE!!!! :'D *riprende a ridere a caso*
Certo che il mare fa male (che modo strano di dirlo, in effetti se fossi giapponese e cercassi di dire male alla fine direi mare quindi, coincidenze?) forse è per questo che sono così fuori anch'io, dato che al mare ci sto da sempre...
A questo punto ti lascio, torno a ridere!! XD

14/08/14, ore 10:03

Allora certo che Eren è un DEFICENTE!!!!
Dopo questo esordio fantastico, con cui avro fatto spavenrare il suddetto, ti informo che la storia è fantastica!! Mi è piaciuta un casino!! Ed è davvero comica, perché i l'altezza e la comicitá mie sono andate tutte ad altri? Cosi finisce che metto Eren in pericolo di morte al secondo capitolo... ma dopo questo suo atteggiamento direi che se l'è cercataU.U
Insomma hai lì un Rivaille che si sta espinendo a te, si sta lasciando toccare da te e tu cosa fai? Lo lasci li insoddisfatto?! Io lo punirei con un mese di astinenza oppure Levi potreebbe vendicarsi allo stesdo modoU.U
Comunque secondo me la colpevole dei nostri pensieri perversi è l'acqua in generale: io traggo ispirazione cantando sotto la docciaxD quindi figuriamoci al mare... meglio non scoprirlo mai nel mio casoxD il mondo potrebbe risentirneU.U

14/08/14, ore 00:08

Ahaahahahahahahahahah ooookkkeiiii ahahahahahahahahah seriamente, questa non é una recensione, ma somiglia di piú ad un commento :D bellissima storia se non fossero le 00.07 di sera starei ridendo come una scema XD ma qui dormono tutti e non posso ridere....oddeo le giornate al mare ispirano un sacco di cose belle XD
Kiara_levi