Losing Grip
di Maho

07/03/05, ore 11:31

Incredibile. Adesso le ho lette proprio tutte... un Draco così amareggiato è un tormento per le sue fans... ma una bella scomperta se presa obbiettivamente! ^____^ Continua a scrivere, perchè, seriamente, credo che tu abbia capito qualcosa del mondo di Harry Potter che a noi, comuni scrittori in erba, è ignoto! Complimenti, complimenti e ancora complimenti!

30/01/05, ore 14:38

Be' Fede... Complimenti.
Draco qui si sente inutile, oppure sei te a sentirti in questo modo? Non sapevo che avessi scritto questa fic fino a che non ho deciso di volermi fare del male ricordando la nostra amicizia...
Nonostante tutto il risentimento che provo nei tuoi confronti ti voglio ancora bene e sono riuscita ad apprezzare Draco e la sua mentalità, ma soprattutto il tuo talento. Non so cosa ti sia successo o che cosa ti abbia fatto scappare in quel modo, ma qualunque cosa sia... spero che riuscirai ad essere felice.
Alla prossima fic, se ci sarà.

Poyel
20/01/05, ore 17:33

*Bella di ciao ad Hermione* Ma come ti vengono in mente certe idee geniali??? Cmq penso sia una introspezione del pg di Draco azzeccatissima, molto in linea con il suo evolversi nel libri. Mi sento veramente fortunatissima a scrivere una ff con una persona brava come te. Ci fossero ancora le votazioni un 10 non te lo toglierebbe nessuno.

Paola
16/01/05, ore 19:53

Graffiante. Concisa. Chiara. Diretta. Proprio un pugno in faccia. Complimenti, Maho, te li meriti. Draco non è una marionetta nelle mani del padre. Certo, Lucius esercita una certa influenza ma Draco ha una sua testa. È ora di smetterla di pensare che se uno è perfido, egoista e classista lo fa solo perchè è giudato da una mente oscura... Ficcatevelo bene in testa, gente: le persone non sono tutte buone e zuccherose nel profondo! Le persone cattive non sono delle eccezioni. L'eccezione piuttosto è San Potter. È da ipocriti sostenere che in fondo tutti hanno un'animo buono. Credo d'essere andata fuori tema però. Secondo me non dovresti continuarla...non sarebbe più così immediata. Ancora un sacco di complimenti Ma!!! Tvtttttttttb by Paola

mirtilla
15/01/05, ore 22:44

E' davvero stupenda!!! Mi sono commossa leggendola... Sei davvero bravissima a scrivere!

Noesis
11/01/05, ore 22:30

Uh. Dai, solo una one-shot..io ci farei una saga cazzo. Sei brava a scrivere. E Draco Malfoy così è veramente...da farsi! (E chi vol capir capisca)

Kisa
11/01/05, ore 21:29

ciamo mora! Che bella fic!cmq mi è piaciuta la riflessione di Draco. I suoi pensieri, contorti e afflitti, sono decisamente un tema perfetto per uno..sfogo in piena regola! sapevo che prima o poi avresti dato il meglio di te quando meno me lo sarei aspettato. In fondo è così, no? Tu sei un vulcano di idee. Pensi, pensi pensi...ti guardi intorno riflettendo, dicendo che quel tale tizio è un genio, e non ti accorgi di quanto sei splendida e unica tu! continua così, sei grande! ti voglio un sacco ti bene, un grosso bacione la tua amica e fedele compare Kisa_chan (a presto le nozze con HiXD)

Patty
11/01/05, ore 21:14

Molto realistico. Ottima la scelta delle parole,della prima persona...perfetto nel rendere quei pensieri che si addicono molto più a Draco che a chiunque altro.

Ginny90
11/01/05, ore 21:03

Dire che è stupenda è riduttivo... è magnifica! Scusami se al momento non sò dire altro... o forse non ci sono altri commenti per una 'cosa' (perchè non sò come definirla, scusa) talmente ben fatta!! Ti basti sapere che fila dritto dritto nei miei preferiti ^.^

Bravissima!