Ti Amo Tini
di Zuzu_vilu002

08/09/14, ore 14:24

Hola!!
Per essere la tua prima prima storia è scritta e raccontata molto bene. Bravissima.
Oh...ho dimenticato di presentarmi. Sono Akeryana e amo alla follia la Leonetta.
Se fosse successo veramente ad un concerto ci sarebbe stata la rivoluzione Jortini. Già mi immagino la faccia di Stephi appena sente dire "Ti amo Tini" lei tipo: O.O. E noi jortini: XDDDDD. Spero di aver reso l'idea.
Comunque come avrai capito la tua storia mi piace molto e aspetto il sequel.
Un beso.

14/08/14, ore 18:44

Magari succedesse realmente questo *-*
Amo i Jortini ♥
Per essere la tua prima ''opera'' (chiamiamola così perchè non mi viene la parola corretta xD) è scritta veramente bene
Complimenti
Mi è piaciuta molto l'idea di Jorge senza parole *O* wow
Beh,alla prossima
Ciao
PS. Spero che più in là,pubblicherai qualcos'altro :)

13/08/14, ore 21:31

Quanto vorrei accadesse veramente! vabbe' comunque tralasciando i miei sogni^.^ ...bellissima flashfic,complimenti perche' e' scritta molto bene. Ciao!
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 09:32 pm)

13/08/14, ore 19:36

Come tu commenti la mia storia, ora mi tocca commentare la tua! È bellissima e lo ammetto! Cercavo qualcosa del genere! Mi piace il fatto che Jorge non sia crudele da lasciare stephie e subito dopo mettersi con tini, sarebbe una cosa da Ludmilla! Alla prossima bacioni
Anime_manga

13/08/14, ore 18:48

Ciao, è una bella storia, solo che per me non è da rating arancione, è più da rating giallo. Un bacio :-*