Sakura
di SSONGMAR

13/08/14, ore 22:44

Che devo dire?
Il punto è che non c'è nulla da dire, perchè anche questo capitolo è davvero bello **
Ora sono curiosa e aspetto il terzo, quindi muovi le chiappe donna 8D

P.s: Ti sclero in chat.

13/08/14, ore 20:36

Mar che dire ... questa fanfiction è stupenda, e mi sento sicura di dirlo già al secondo capitolo! *^*
Sai già cosa penso della tua scrittura, ne abbiamo parlato ieri e credimi ora potrei ribadire le stesse identiche cose. È bellissimo come hai presentato tutti e sento il calore familiare di una bella amicizia trasparire dalle tue parole çç
La cosa che ho adorato più di tutte è stato questo mistero che avvolge la figura di Seungho.. e questa frase: ''Con la luce dei petali di ciliegio negli occhi.'' che hai usato per descriverlo, l'ho adorata immensamente! **
L'ultima frase poi ''Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono.'' l'ho amata, potrei scriverla sul muro della mia camera! ;;;

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ♥

13/08/14, ore 20:08

Finalmente! Non immagini come aspettavo questo capitolo!
L'ho adorato tantissimo ed è scritto in modo sublime, giuro.
Mi ha poi messo una curiosità incredibile sul personaggio di Seungho, è così misterioso... ewe
Non so perché, ma amo Byunghee in questo contesto, in maniera particolare..jskdnf
Così come il personaggio di Alice.
Non so, forse perché ha parlato e comunque ha avuto una presenza più..."presente", non so, ma già l'adoro, giuro. sdfklds
Comunque, il parole povere... è meraviglioso, davvero.
Complimenti dolce Mar~