Odiami
di pinky_neko

27/11/14, ore 21:18

No! NO! Fushimi, credimi, sei l'unico che Yata ama! Non pensare queste parole così taglienti e dolorose T^T
Credo che però la fanfic sia stupenda *-* i pensieri di Saru potrebbero essere davvero questi! Chi lo sa. D: anche se sappiamo tutte che cosa fanno quando non sono sotto i riflettori *faccina maliziosa*
Scusa la recensione nonsense ma
1) mi succede con la SaruMisa
2) mi è piaciuta molto e non so come commentarla *-* dico sul serio

Bellissima :3
Lyel~

28/08/14, ore 11:09

Spero di aver beccato la ficcy giusta ^^" allora, devo dire che ho apprezzato davvero molto il punto in cui Mikoto gli chiede "lui lo sa?" dandosi una risposta interiore che, forse, non era quella che credeva il re... o forse sì? ;)
Cmq sia, hai fatto un buon lavoro, brava ^_^

25/08/14, ore 18:39

cavolo brava sei stata bravissima anke io adoro questa coppia.
sono cosi teneri anke se se le danno sempre di santa ragione. mi farebbe molto piacere visto che sono nuova anchio se andassi a vedere la mia fic. tanto per sapere cosa ne pensi.

16/08/14, ore 14:22

Buondì~
K Project è un anime molto, molto bello e concordo che questa pairing è una delle più dolci.
Mi è piaciuta molto la tua storia, non sei andata OOC, anzi!
La considerazione finale di Fushimi è una tra le più belle: "Io voglio essere l’unico per te, Misaki. E se non posso essere l’unico che ami, allora sarò l’unico che odi."

Penso che sia esattamente quello che lui pensi. D'altronde, che Fushimi sia ossessionato da Misaki, non è una novità xD

E molto bella è anche la chiusura ad anello, con la ripresa di una parte di ciò che hai detto all'inizio ;D
"Dicono che l’amore lo si può condividere. L’odio invece lo si prova solo per una persona"

Mikoto è come sempre calmo e penso sia come abbia effettivamente reagito, preoccupandosi dei propri membri e del povero Misaki. Per essere la prima ff su K, credimi, va benissimo! ;-P
Complimenti! :D

Spero di leggerne altre!
Un abbraccio ;3

AsanoLight~

14/08/14, ore 21:49

Ohh, che meraviglia che hai colto questo momento mancante! Sei riuscita perfettamente a creare come dev'essere andata la situazione, e soprattutto i pensieri, le emozioni di Saru grazie alle poche cose viste nell'anime (quando Saru dice a Misaki che lui non si è mai sentito parte degli Homra, oppure - eloquentissima - quando Fushimi si deturpa il tatuaggio di fronte ad uno scioccato Misaki)
Favolose le tue considerazioni in merito all'odio e il fatto che Saru si auguri che Misaki lo odi con tutto l'animo perchè così continuerà a pensare a lui e, in questo caso, avrà un suo sentimento tutto rivolto unicamente a se stesso.
Bravissima, davvero! Anche perchè sei riuscita a far trapelare tutto questo in una os
Alla prossima allora e secondo me non sei assolutamente andata OOC
Bc bc

14/08/14, ore 21:38

Bravissima anche per questa ff, hai espresso egregiamente i sentimenti di Fushimi in un momento che- probabilmente- anche per lui è stato doloroso.
Non sei andata nell'OOC, anzi. Complimenti! *^*