Non accetto il mio destino...
di Seyenne

18/01/11, ore 21:42

Uhhh...!
Caspita! ç______________ç

Questa è totalmente diversa da quella che ho letto stamattina!

Non me la aspettavo per niente, ammetto, ma mi ha colpita!
Il linguaggio che Chibiusa usa, le parole, ciò che scrive, i ricordi, cio che fa!!!
Oddio si suicida, si impicca perchè non accetta quello che è stata portata ad essere? *.*
Povera! E pensare che ce n'è davvero di gente così nelle corti reali, vere....
Ammetto che una Chibiusa OOC a tal punto, e lo stesso vale per Usagi e Mamoru, sempre presenti per lei, non l'ho vista mai, ma si sa, le fanfic sono belle proprio per sperimentare di tutto!

18/06/05, ore 16:06

Ho letto tutte le tue one-shot (quelle più lunghe le leggo quando ho tempo perché voglio gustarmele con calma), ma questa mi ha colpito più di tutte! A parte che mi piace molto il tuo stile, con questa FF, secondo me, non solo hai rappresentato benissimo il carattere di Chibiusa, ma hai dato voce alla delusione e alle emozioni che, purtroppo, anche molti ragazzi della società di oggi provano nei confronti dei loro genitori. Continua così, non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori *_*!

18/06/05, ore 11:47

wow chibi....è una lettere davvero commovente.......brava...anzi bravissima.......spero almeno che sia tutto finto......cioè per dire che per quello che mi succede neanche io detesto così tanto i miei.........un bacio ancora complimenti!!!!!!!!!

12/06/05, ore 20:52

Che tristezza... comunque è bellissima, ricca di sentimenti ed emozioni. Vorrei tanto leggere tutte le tue storie, mi piace un casino il tuo modo di scrivere. KISS P.S: GRAZIE PER LA RECENSIONE!

30/01/05, ore 14:38

ho letto con molto interesse la tua fic e trovo che sia ben costruita, penso che avresti potuto sfruttare meglio le implicazioni delle azioni del personaggio in quanto il suicidio è in questo caso un atto egoistico e narcisistico, penso che tu abbia il talento necessario per questa introspezione.

Alice:P
23/01/05, ore 14:12

nooooooooooooo! troppo tristeT_T

Momoka
22/01/05, ore 20:43

°° oh, questa mi mancava... Chibiusa suicida... alla faccia della depressione^^

Sam_Rox88
22/01/05, ore 19:06

ma come ho fatto a perdermela??? sono imperdonabile! Certo che nn ci sto proprio più con la testa... nn l'avevo proprio vista... fortuna ke ho controllato la tua page personale altrimenti me la perdevo!! beh... sei grande come sempre! ^__________^

Kairi84
16/01/05, ore 13:55

Seyenne...mamma mia!O_O Una Chibusa suicida mi mancava...^^" In effetti vivere in quel modo nn è bello...=_= Cmq è scritta molto bene!^_^

semplicementeUsagi
12/01/05, ore 22:19

davvero bella!! mi è piaciuta un sacco! complimenti!

lady hawke
12/01/05, ore 16:55

è davvero angosciante! mi ha messo davvero in subbuglio. sei stata perfetta nel desrivere il suo stato d'animo, forse complice il tuo umore..davvero molto bella

12/01/05, ore 13:11

Ciao Seyenne. Come al solito 6 il solito mito! One-shot fantastica e molto coinvolgente...certo: un pò tragica!!! Mi fa piacere il vederti così attiva nello scrivere...tvb Anny

00volley
11/01/05, ore 22:27

Solo una parola: BELLISSIMA||

*asuka*
11/01/05, ore 22:12

hai di nuovo superato te stessa! è fantastica, ho ancora l'angoscia dentro!!!!