Indovina perché ti odio
di GretaHorses

Neutre o critiche: -1 (guarda)

13/08/14, ore 22:47

Ciao✨ ho appena visto la tua storia e l'ho letta tutto d'un fiato...la adoro😍 mi dispiace di averla vista solo ora perché ho iniziato a recensire al penultimo capitolo❤️ Comunque storia fantastica, complimenti davvero🌸
potresti inviarmi la trama del sequel? Grazie in anticipo💗
un bacio😘

13/08/14, ore 22:17

Prima di tutto, Buona sera❤
Questo capitolo l'ho adorato *occhi sognanti* ok torniamo seri.. devo essere sincera ho aspetrato con grande ansia oggi, come mi sono svegliata ho guardato se avevi aggiornato😂diciamo che la mia giornata l'ho passata a contollare quando aggiornavi,ma dettagli, fincbe mi sono ricordata che sicuramente avresti aggiornata di sera, e infatti.
Mi sono accorta mentre ero a cena con deli amici e per poco non tiravo un urlo!(ho giá detto che amo alla follia la tua ff?)
Passiamo alla ff, il capitolo mi é piaciuto un casino❤amo troppo il leonetta*occhi sognanti* ma pure ludmilla comincia a piacermi:)
mi dispiace che siamo giá al penultimo capitolo, ma credo che con il sequel farai qualcosa di fantastico😍
Bhe..questo é tutto, continua cosí !
Un beso Jortinismile♥✌

13/08/14, ore 22:08

Amore mio. Sei il mio amore. Sottolineo che mi hai fatto fare una figura di mera coi miei amici perché quando ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a saltare in mezzo alla strada peggio di NA scema.. *sorride*
COSA HAI DETTO? TROPPE COSE BRUTTE IN UNO.. PENULTIMO CAPITOLO, IL PROSSIMO SOLO UNA BANALISSIMA PAGINA DI DIARIO *si scusa, è la tristezza che parla),IN PIÙ ULTIMO CAPITOLO, DUE SETTIMANE DI ASSENZA E POI SEGUAL.. IN più il segual è una via in salita per i miei leonetta.. *cosa per cui un giorno morirai.. ti adoro ricorda*. Eeeeeeeeeeee.. oddiusss.
Allora veniamo al penultimo capitolo *piange tantoo*
Ludmilla e la sua naturalezza nel parlare di cose ehm.. è mitica. L'ho adorata.
Il regalo di Leon? Hsjsnagdnbsgksnsvsmksvjdnsgiilaa
Bene poi? La cena è mitica.. ehm, la scena in camera. Oh.. Ho riso proprio assai. Oddio Leon che vuole soddisfare i suoi bisogni /?/ e quando entra Angie? Oddio hahahahhaha. Okkkk l'unica cazziata? Volevo sapere di sabato.. Puoi aggiungere il capitolo di sabato? Para mi.. ero curiosa di sapere a cosa aveva pensato Lion/?/ para mi. Please. Comunque, Lucia sempre mitica.

13/08/14, ore 21:51

Capitolo sublime come sempre, partiamo da come Vilù non si è fatta beccare la sera prima, furba la ragazza anche se al rientrò ha avuto bisogno del aiuto di Leon che ha voluto una bella ricompensa.
Mi è piaciuta la sorpresa di Leon, specie la dedica dolce e possessiva allo stesso tempo.
Ma passiamo al clou del capitolo: la cena che ho adorato in ogni minima parte, dal momento imbarazzante con Angie fino alla complicità tra German e Leon.
Un bacione alla prossima.