Pyrophone.
di Gatto Magro

24/04/16, ore 18:26

Non riesco più a uscirne e sono fuori di me dalla gioia.
Posso sperare in un capostolo 3?
Love,
Q.

14/10/14, ore 05:09

Sono le cinque del mattino. Ci sono ottime probabilità che io non dorma mai più, ma sono dettagli sui quali, in fin dei conti, posso anche soprassedere.
Come sia possibile che questa storia non abbia ancora recensioni resterà per me uno dei vasti misteri che affliggono l'umanità; parimenti, come sia possibile che tu non abbia deciso ancora di scrivere qualcosa di molto lungo (un libro?) sul modo in cui capisci le cose (un cazzo e male), che io trovo non solo sublime ma benedetto; non capisco neanche se sto usando una costruzione sintattica vagamente afferibile all'italiano, ma un po' di pazienza.
Blitzen, Vivienne e Platea me le sento in qualche punto scosceso del cuore, così come Annika e il suo demone di nebbia e ricordi che non le appartengono.
Ho amato questa storia più di quanto io sia attrezzata a tradurre a parole. L'ho amata un po' come ho amato Fiction, vale a dire con un certo tipo di vivida sofferenza. Ma che te ne frega, giustamente.
Sei una capolavoratrice; produci capolavori.
Sei veramente virgola veramente bravissima, e per me è un grande onore che ti piaccia come (o anche, quello che) scrivo.

Tutta la stima e i fiori del mondo,
io (& Queen of Superficial)

P.S. Ci sono rimasta molto male quando ho scoperto che la canzone di George Ezra non faceva davvero "The garden was blessed by the ghosts of me and you
I couldn’t bear this life, so I started another two.
Oh, what you’re waiting for?", e secondo me ci rimarrebbe male pure lui. SHHH.
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 05:10 am)