Hurricanes and Suns.
di _Frency_

22/08/14, ore 13:30

Ciao! Mi scuso per la tarda risposta ma questa estate è stata un'inferno... e ora ne comincia un altro fatto di date, scadenze ed esami universitari.... comunque non potevo mancare all'aggiornamento! Il capitolo mi è piaciuto un sacco, ma ancora non ho ben inquadrato nesta... insomma perché si comporta sempre così? Che c'è di sbagliato in lei? In lui? In loro? Boh! Spero di scoprirlo presto! Baci e alla prossima!!!!!

14/08/14, ore 00:20

Appena ho visto il nuovo capitolo, ho lanciato un urlo tanto che mio fratello mi ha chiesto cosa fosse successo.
Oddio, sei tornata. Non posso crederci.
Ti chiedo perdono in anticipo se troverai qualche errore in questa recensione, ma sono al cellulare. Avrei voluto scrivere il commento al pc, ma dopo avere letto questa meraviglia di capitolo, non sono riuscita a trattenermi.
Sì, hai letto bene cara Fra: meraviglia.
Non so esattamente come fai. Un giorno dovrai spiegarmelo, voglio sapere il tuo segreto. Quel segreto che rende così scorrevoli e semplici i tuoi capitoli, senza però privarli di descrizioni dettagliate e analisi profonde dei personaggi. Direi che hai uno stile elegante, raffinato.

Ma passiamo al capitolo in sé: "where did I go wrong?", "dove ho sbagliato?" si chiede il nostro povero Tom. Ammiro la sua tenacia. Si vede quanto tiene a Nesta. Qui però abbiamo una Nesta testarda ed orgoliosa che non ne vuole sapere di "cascarci" un'altra volta. Purtroppo qui non posso dare ragione a nessuno dei due: Tom deve capire che Nesta non può perdonarlo così su due piedi ma forse la nostra amata Marley dovrebbe iniziare a togliere qualche mattone dal pesante muro che ha creato tra loro due. Muro che però ha iniziato a vacillare a quanto ho visto. Chissà se crollerà prima o poi.

Ovviamente, oltre al danno, la beffa. Dopo il rifiuto di Nesta anche la strigliata del fratello. Bill, posso capire la tua irritazione, ma santo cielo, un po' di tatto non guasterebbe.
Speriamo che lo cose prendano una piega migliore -per tutti- nel prossimo capitolo.
Bentornata su EFP, Fra. Mi sei mancata.
Un bacione e a presto,
Heilig