Una guerra chiamata vita
di Jade Tisdale

31/07/16, ore 02:22

Ciao ottima storia davvero è il primo capitolo che si, ma non credo che ne resterò deluso:) hai solo fatto un piccolissimo errore ma niente di che! ( l'errore è che crilin NON HA IL NASO XD)

17/02/16, ore 12:12

Scusa se faccio una recensione solo adesso, ma sono iscritto da poco. Comunque complimenti per tutta la storia. Soprattutto per il direi finale. Ma da come è scritto nel titolo dell'ultimo capitolo ( La Fine Forse?) Spero vivamente che tu possa continuare questa storia, perchè mi ha intrigato un sacco! Ancora Complimenti!

02/08/15, ore 08:22

Ciao, questo primo capitolo mi è piaciuto vermante tanto un pò perchè adoro l' universo mirai e un pò anche perchè tu scrivi veramente molto bene, hai uno stile bello che velocizza e agevola la scrittura.
Il comportamento di C18 mi è sembrato molto carino e dolce come quando hai descrito la scena della cyborg e di Crilin che incrociarono lo sguardo.
Non ci sono errori(o almeno  io non ne ho notati).
Ti faccio i miei complimenti, passo subito a leggere il prossimo capitolo, a prestissimo.

15/08/14, ore 17:18

Ciao :3
Come promesso, oggi con un po' di tempo libero ho deciso di leggere questa tua nuova storia, che da quello che ho capito sarà a capitoli.
Beh, la cosa mi fa piacere, adoro l'universo mirai e questo primo capitolo è stupendo, segno che i prossimi potranno essere ancora migliori!
Il finale mi ha colpito, insomma non me l'aspettavo così, non dal primo capitolo, bel lavoro.
Che altro dire? Errori non ne ho notati e già che sono qui ne approfitto per dirti che ho subito inserito questa storia tra i preferiti, così come la tua raccolta di drabble.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto <3

14/08/14, ore 21:30

Ciao mi piace tanto come storia e come inizio è a dir poco stupenda, sono davvero curiosa  di leggere il prossimo capitolo, sono una grande amante della coppia c18xcrilin, ho inserito la storia tra le seguite =) mi raccomando continua cosi.. non abbandonarla questa storia... Sto seguendo anche l'altra storia che stai scrivendo su di loro e anche quella mi piace un sacco... comunque ti faccio gli auguri per domani e al prossimo capitolo,
un saluto,
da brenda

14/08/14, ore 15:01

uhuh bellissima questa storia eheh , c18 che trova interessante a crilin e non al contrario.
Che dire questa è la mia coppia preferita e non vedo l'ora che arrivi la saga di cell per vedere gli episodi di loro due eheh, per ultima cosa , continua questa storia e non abbandonarla =) un saluto seby =)