Here with me [ShikaIno]
di Recchan

15/09/08, ore 01:41

Ottima versione della scena dell'ospedale...posso raccomandarti come sceneggiatrice a Kishi?XD Ad ogni modo, questa fic si commenta da sola: "come si vede che si amano"...complimenti!

14/09/08, ore 17:57

La scena che in realtà c'è stata, anche se non l'ha disegnata! XD
Scherzi a parte, ma magari! Quell'uomo non sa sfruttare il materiale che ha! Povera Ino, ci credo, mi sarei arrabbiata anche io per essere lasciata indietro! Ma anche Shikamaru ha le sue ragioni... e che tenero quel bacio dato così, di cuore... l'ho letta quando l'hai pubblicata, quindi sappi che sto andando a memoria ora! XD E comunque c'era tensione sessuale nell'aria. C'è sempre tensione sessuale XD Sei bravissima, come sempre! Non mi dilungo nella recensione solo perché come sai devo studiare... ma hai tutti i miei complimenti °_°/ grande sorella!

14/09/08, ore 16:36

Recchan stupenda ff!! E' così che noi Mosche Bianche rispondiamo alle disgrazie!! Imbiancando il mondo con fic come questa!! Brava! Grazie mille! In questo momento più che mai abbiamo bisogno di Shika e Ino insieme! Complimenti ancora!! Ok dopo questo schifo di "recensione" torno a bere il tuo thè!:P Baci Giulia!

14/09/08, ore 12:56

ahhh dolcissima e romantica..SHIKA E INO 4EVER!..yeah!XDXD..ma finalmente una ff dove non vedo tema e shika >__< no perchè io ADORO shika e ino ,ahh quanto sono belli insieme!!*__* come faremmo senza delle autrici così brave che scrivono ff così meravigliose!*.*..complimenti!Un kiss8, hachi92

14/09/08, ore 12:44

bellissima, dolce, romantica e anche divertente complimenti, ShikaIno rulez! kiss

13/09/08, ore 22:18

Cara compagna spartana, una vera, semplice e candida fiction spartana. Ne avevamo bisogno. *beve il tuo thè* Ecco la NOSTRA scena all'ospedale, ovviamente una scena super romantica e super spartana *_*. A fare recensioni faccio schifo, però volevo comunque lasciarti un segno del mio biancoH passaggio. Grazie per la ficcy, Recchan. ù_ù Ti voglio bene! Kiss Luly

13/09/08, ore 22:17

PER SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! stupenda XD ah, come faremmo noi povere MB senza voi fantastiche autrici?