I Call you Name
di Icchy Ayanami

01/10/08, ore 18:24

Bella. Un po' confusa e nonsense, ma davvero davvero bella. E poi, è IchiRuki... E cosa c'è di più bello di questi due assieme? *_*
Ancora i miei complimenti. xD.

21/09/08, ore 13:19

Molto carina! Soprattutto perchè l'Ichiruki è la coppia più bella di quest'anime! Anke se è un confuso , è molto carina! Complimenti ^.- baci - Rukia-

14/09/08, ore 12:54

Anche io ho saputo da poco la novità per quanto riguarda Bleach Fade to Bleack,dal titolo Sayonara Rukia,e che dire?Sono rimasta clamorosamente scioccata per dire,ma poì girando per varii Forum è sorta la possibilità che possa essere un Fake bello e buono e e davver è così io lì ammazzo!tipo il quarto film di Naruto..Solo che o amo Rukia!senza di lei la serie non continuerebbe e poi,e poi ecco Rukia deve dichiararsi ad Ihigo,si. Proprio come l'hai intesa tu nella fic.davvero bella..sig..tutti vogliamo un happy-ending IchiRuki,quindi Tite-sensei non ci tradire. l'ho già detto che è bellissima questa fic?

14/09/08, ore 11:00

shany-neechan *O*.
Mi hai rubato l'idea di una ficcia su Fade to Black, ci avevo pensato anch'io XD.
Comunque mi piace tanto, shà *___* Si adatta perfettamente ai trailer che abbiamo visto, Rukia "evil", Ichigo ryoka, Renji che non ricorda niente di lui...
E la parte finale, quella in cui Rukia ricorda il nome di Ichigo, è stupenda *O*.
Le due frasi "Ore no sekai wo kaeta yatsu da" e "hikaseru, omae no namae", ce le ho sul cellulare e le ascolto in continuazione XDD.
brava shanyyy <33333.