Buonanotte
di MajoWriter

22/08/19, ore 12:20

Questa poesia ha un po' il sapore di un amore a distanza o un amore non ancora nato, non ancora possibile. Forse è per quel "vorrei" all'inizio di ogni verso, che implica una volontà non realizzabile, qualcosa che vorresti ma non è così.
Anche la menzione a Skype mi ha fatto pensare a un amore a distanza.
Mi piacciono molto le immagini che hai delineato attraverso questi versi, davvero belle e ralistiche, dei piccoli frammenti di quotidianità che qualsiasi innamorato vorrebbe ritrovarsi a vivere ^^
E poi c'è sempre questa dedizione, questa profonda stima che trasuda dai tuoi versi... e penso che solo un'anima estremamente sensibile potrebbe utilizzare parole del genere.
Complimenti davvero!
Leggo ancora un'altra poesia, poi sarò costretta a staccare - per fortuna, scommetto che ti sei già stufato delle mie recensioni XD

25/01/15, ore 22:04

La dolcezza di questa poesia, così breve, semplice, intensa, mi ha stampato un sorriso lacrimoso in volto.
Credo che tutti vorremmo avere qualcuno che desideri di poterci dare la buonanotte e darci prova del proprio amore, anche se purtroppo non è semplice trovare la persona "giusta".
Bravo, come sempre :)