Lui & Lei
di crusade

14/09/08, ore 20:52

L'utente è invitato a scrivere un'introduzione che aiuti i lettori a capire di cosa narra la FanFiction.
Ho tolto un tag br finale (è vietato da Regolamento inserirne uno prima o dopo il riassunto).
Puoi far rimuovere questo avviso non appena avrai sistemato il riassunto.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic:

blackrystal, assistente amministratrice di EFP

14/09/08, ore 19:09

Anche io, fin dalla prima volta che ho sentito questa canzone, l'ho associata ai tuoi stessi pensieri..^^ Troppo caruccia! Bacioni

14/09/08, ore 11:40

troppo carina questa fanfiction!!!continua cosi stai andando benone!

14/09/08, ore 00:43

ciao, davvero una fic molto bella, anche se mi pare d'averla già letta tempo fa sempre su questo sito, l'hai ripubblicata, bé mi ha fatto davvero molto piacere rileggerla spero di leggere qualcos'altro scritto da te, ciao ciao un bacione.

14/09/08, ore 00:38

Ciau!! Sono..sempre.. di nuovo.. io Vivvina..( NOOOOOOOOOOOO.. nd tu.. k skappi a gambe levate! ) Cmq.. ho letto anche quest'altra storia.. e anche questa drabble è mucio carina!!! E' dolse dolse.. k karini veggy e bulma.. Vabbeh... ora me la finisco e torno a vedere Miss iTalia.. ( O.o ) Ciau ciao ci sentiamo ..baci baci vivvina^^

13/09/08, ore 23:58

Ciao, la trovo estremamente bella e dolce, brava, questa è la coppia che amo di più in dragonball...e la canzone è bellissima!!La metto tra i preferiti questa splensida ff, un bacione...Ha_chan!!^^

13/09/08, ore 23:58