one night in Portland
di Sariel

17/09/22, ore 19:59

Sisiisisisiisisjjsjxndjhejsnhzbxjdjsjsnbxjdnnsbcbnxnxj..... Ok la smetto..... Ce eró sei un genio..... Secondo me é successa una cosa del genere.... Nel 2008...ma non inporta.... Poi la cosa stupenda è che non parla di Michael...... E anche che sei stata la prima a scrivere una os su di loro...... Io troppo felice eee..... Che poi io non ero neanche nata...... Ma va be di nuovo...... Grazie.... Se poi piú avanti avró delle fissazioni per serie/ film su cui hai scritto delle ff o os io correró quiii e ancora col fiato é inizierò a leggerle.... - metafora senza senso-...... Grazie eee.... Sono sempre ioo.... Aliii

23/02/09, ore 13:20

ihihi bellissimaaa!!!XDXDXD

14/12/08, ore 17:13

Moooolto molto carina! Mi è piaciuto che tu abbia reso Kris come una ragazza così dolce (come in effetti sembra essere nella realtà), e Rob così 'mattacchione'! :) Leggerò il seguito sicuramente!

11/12/08, ore 23:14

bella bella bella, inaspettatamente questa coppia mi piace molto! ^w^

02/12/08, ore 18:06

Avevo letto questa fic e devo ammettere ce è davvero bella! Ho vito che hai messo il seguito! Bene sappi che diventerò una tua lettrice! Mi piace come scrivi e come riesci a rendere bene le varie sensazioni ed emozioni! XD

30/11/08, ore 23:17

che carina! secondo me Kristen e Robert non c'entrano nulla con la coppia Edward/Bella, ma ho centinaia di loro foto perchè amo come si guardano. Come coppia mi piacciono, la tua one-shot è carinissima e sto già leggendo il seguito! Baci!

25/11/08, ore 21:35

Eccezzionale
veramente!!^^ Mi piace come hai descritto la scena, e a mio avviso supera quella che ce nel libro!*-*
Amo questa coppia, amo Edward e Bella e amo Robert e Kristen!+_+
Pregherò tutti i santi che alla fine loro si metteranno insieme sul serio!è_é
Ovviamente, la storia è affascinante! Se pur frutto della tua fantasia, meravigliosamente Reale .
E poi cath...ehe è troppo forte!XD
Bravissima! I miei più sinceri complimenti!Thò, adesso la aggiungo tra i preferiti!!
Zoe

25/11/08, ore 20:53

Bhè, ti posso dire che - personalmente - amo questi due attori.
Al di fuori di Twilight, sono due persone che formerebbero davvero una bella coppia, proprio come sono stati descritti in questa Fic.<3
Lo stile semplice e mi è piaciuto, così come l'idea dello svolgimento durante le riprese del film. Hai usato qualche ripetizione, ma per il resto la fic è semplicemente perfetta. Brava!

24/11/08, ore 18:17

E così alla fine ci sono cascata anch'io... ero molto scettica su Kristen e Robert, lo ammetto, ma dopo aver visto le loro performances in Twilight mi sono dovuta ricredere!
Mi è piaciuta molto l'interpretazione che hai dato dei due, molto teneri. <3
Inoltre hai davvero un buon stile di scrittura e ciò contribuisce a rendere ancora più bella la storia.
Complimenti, una fanfiction deliziosa! (L)
Sara

07/11/08, ore 21:15

Sarì, veramente bella questa Shot. Non sono una loro grande fan ma devo dire che sei riuscita a colpirmi. Il tuo stile è pulito, elegante, semplice ma curato. E i personaggi, adoro come li hai caratterizzati. Davvero bellissima! Ceci

31/10/08, ore 17:36

Davvero Meravigliosa. Premetto Che Amo Rob <3 E Lei.. Beh, Non è Che Mi Piaccia Più Di Tanto. Ma è Ok! Davvero Complimenti Cara ^^

30/10/08, ore 15:28

bellissima, mi piace un sacco come scrivi *-* inoltre adoro i soggetti <3 spero ne scriverai altre su loro due, ora vado a leggere il seguito xD

21/10/08, ore 22:59

Complimenti, è stupenda. *___*
Bea.

24/09/08, ore 11:48

wowwww!! che dire è fantastica! sarà che anche io adoro la coppia...però secondo me sei riuscita veramente molto bene ha trasmettere le emozioni che sentiva lei. Ancora complimenti!!

18/09/08, ore 21:19

Molto bella questa one-shot,mi e' sempre piaciuta questa coppia e penso che la FF sia scritta secondo quello che vorrebbero le fan di loro due.Complimenti.Baci Lilly