What have I done to me?
di Chloe R Pendragon

13/09/14, ore 18:35

7 classificata. Pizza! Contest

Grammatica:
 rimata al posto di rimasta è l'unico errore che ho trovato, non so neanche che punteggio darti, sigh. Per correttezza sono comunque costretta a toglierti qualcosa.
9.8/10

Originalità e uso del pacchetto: Il pacchetto è usato bene, solo che... il fatto della donna benestante invidiosa dell'amica, che si fa usare da un uomo a letto, è non esattamente innovativo, ecco.
Forse avresti potuto sviluppare meglio gli elementi, anche se li hai utilizzati in modo centrale e quindi ti dico brava.
7.5/10

Stile: Non hai uno stile malvagio, anzi, solo che certi passaggi (tipo la presentazione dell'amica), sono un po' "duri". Non so, avresti potuto passare da una cosa all'altra con più disinvoltura.
Inoltre so che volevi dare più impatto con tutti quei termini legati al degrado e al sudiciume, solo che forse ne hai abusato un po', rendendo la storia troppo rude, in bocca a una farmacista di classe.
7/10

Impaginazione: Come per Lo Magno Scrittore, l'impaginazione word era molto carina, ma quella del sito...beh...è inesistente.
Per dirlo con parole poco dure.
Forse hai combinato un casino con l'html, ma a me esce così quando incollo male il codice. Mi dispiace.
2/5

Gradimento personale: Come già detto, l'elemento portante della tua storia, l'invidia, è qualcosa di visto e rivisto, così come la donna utilizzata per scopi puramente sessuali. Credo che avresti potuto sviluppare meglio la storia se ti fossi concentrata maggiormente sui sentimenti e i pensieri di Grace.
L'avresti resa più comprensibile al lettore e forse sarebbe stata anche più apprezzabile, perché io, personalmente, né la capisco né mi sento vicina a lei.
In più avresti potuto limare un po' più il linguaggio. La storia, comunque, risulta ugualmente discreta.
Tengo a dire che magari il risultato non è così soddisfacente non perché tu manchi di capacità, ma forse proprio perché la storia è stata "improvvisata".
6.7/10

Uso mini-pacchetto: Ecco, qui ti rendo un po' di giustizia, mi è piaciuto molto come hai incastonato la citazione nella storia, brava!
5/5

Tot: 38/50

11/09/14, ore 22:17

hei, molto bella, scritta bene, sei riuscito a trasmettermi tutta la desolazione ed il sentimento di vuoto della tua protagonista.
il personaggio, cresciuto in un ambiente chiuso fatto di apparenze, si ritrova ad affrontare tutta in una volta, quello che costituisce il mondo reale, in tutta la sua crudezza e malvagità, accettando da ubriaca le avance di un animale. lei non è più degna di quel mondo. davvero, mi ha colpito molto, complimenti