Loyal Dog __DJ Poisoned
di Akane_Poisoned

19/09/08, ore 17:48

Santa donna!! Santa e coraggiosa XD Prenditi tutto il tempo che vuoi, ma ti prego..finisci questa traduzione!!! Sono arrivata a questo finale solo ultimamente (solo perche' ho trovato le soluzioni su internet, sia chiaro <.<)..non credo che avrei sopportato di fare un altro tentativo, senza soluzioni ^^'

16/09/08, ore 21:24

grazieeeeeeeeee ti amerò in eterno per questo XD nel gioco non ci capisco un tuno e tra l'altro ho un virus nel pc e non posso più usarlo finchè non risolvo!! Bellissima!! Adoro questo gioco e adoro la coppia... ADORO QUESTA FF!! sono troppo curiosa (anche se conosco il gioco

14/09/08, ore 18:38

Traduzione OTTIMA *_* E bellissima anche per come è scritta!
Ho anche capito alcune cose in più che non sapevo tradurre sul gioco XD (della serie "clikka senza capirci un cavolo" XD)
Anche se, per me, i risultati più belli sono quelli degli scenari A e B!
Questo gioco rulla *ççç*

14/09/08, ore 14:52

Oh, ma che bello *____* il finale di Poisoned, l'unico che mi sono degnata di completare XD
Ottima traduzione, mia cara. Mi piace davvero un sacco, sisi.
Un bacio *___*
Mella <3

14/09/08, ore 14:45

Grazie per la traduzione caVa^^ Peccato che si parla del "finale" che è totalmente più distante da ciò che è Poisoned, ovvero Mello/Near...Matt è solo una macchietta qui. Vabbè, è sempre uno dei finali^^ attendo gli altri capitoli! AdaL

14/09/08, ore 14:32

Nemiaaaaaa *___* ma bene bene!!Ti hanno dato finalmente il permesso?!?! X°°D Ottima scelta quella di iniziare con l'unico, insuperabile, magnifico MxM *___* Ormai di questi tempi si leggono troppe storie dai pairing improbabili e orrendi :S Ma ecco che stiamo ritornando all'originale MxM ** bravissima ^O^ kiss stellati :*

14/09/08, ore 14:04

Kyaaaaaaaaaaah!! Che bello questo giocoooo!! Ci ho giocato una sola volta e mi è uscito il finale game!! Muahahahah!!! XDXDXD comunque bellissimo questo chappy... sono curiosa di sapere che finale hai scelto di scrivere!!! aggiorna presto... ciauuu!!! Kiss!!

14/09/08, ore 11:58

Bellissimo primo capitolooo!!!! *___* Io non ho ancora giocato al gioco di Akane ma so alcuni finali...già....___. ehm^^ quando compare Matt??? *____* Voglio vedere Matt!!! *____*. Spero che nonostante la scuola tu continui ad aggiornare...questa storia si fa MOOOOLTO interessante ( e poi la parola " veleni" ispira anche me e non solo Mello XD) Grazie per aver iniziato questa traduzione Nemiuccia! *___* Un kissone by Elly!

14/09/08, ore 10:54

Ohhhhooo! *ç* Il doujin game di Akane-sama è splendido, peccato per il pairing prescelto.. Io, la solita sfortunella, ho ottenuto il finale "Punishment". Acciderba, sto aspettando finiscano Infected per scaricare anche quello ed avere un po' di Hard Yaoi^-^ Dai, che ci infilano un finale Mello/Matt! XDXD

14/09/08, ore 01:52

Mora, mi piace ** E lo sai già che mi fa impressione vedere Loyal Dog scritto >w< domani corro a giocarci +__+ ah, e in fondo tu sai già quale finale MxN sceglierai... qualcosa che comincia per 'U'... e finisce per 'nreachable'... quello è stupendo ** Ancora complimenti ^*^ E prova a seguire il consiglio che ti ho dato, penso che così uscirà ancora meglio! TVB >*<