Un Brutto Risveglio
di Lety26

21/08/14, ore 19:38

Purtroppo questa mia recensione non è positiva ma critica.
Ti spiego il perché:
-Nella tua storia non c'è l'html, il che la rende fastidiosa e non molto leggibile.
-Ci sono troppi errori, se non riesci a scrivere correttamente chiedi aiuto ad un beta-reader.
-La punteggiatura non esiste quasi, non metti le virgole e ci sono troppi puntini!
-Dopo il punto ci va la maiuscola e poi evita di scrivere frasi tutte in maiuscolo e con dieci punti esclamativi, è brutto da leggere e di punto esclamativo ne basta uno, o al massimo tre.
-Le virgolette sono queste: « » e si fanno con alt174 e alt175.
-Cerca di andare a capo.
-Usa un lessico un pochettino più ricercato: usi molto spesso ripetizioni e un linguaggio banale, cerca di curarlo un po' di più.
-Non scrivere di cose banali come chi ha affianco Ichigo quando sta mangiando, non serve a nulla e rende la storia infantile.
-Dopo la virgola ci va uno spazio.
-Oltre a "disse" esistono anche esclamò, ripetè, sussurrò, sospirò, chiese, domandò, urlò, singhiozzò etc.
-Non ripetere sempre i nomi, scrivi sempre: "Vieni Ichigo" disse orihime ichigo si sedette "buona la torta" disse ichigo "Grazie" disse orihime
-I capitoli sono troppo corti.

Se ti ho offeso scusa, non era mia intenzione. Questa recensione ti deve spronare a migliorare e a stare più attenta quando scrivi. Spero che tu non ti sia arrabbiata ;)
Come ti ho già detto, chiedi aiuto ad un beta reader, sono molto gentili e sapranno sicuramente aiutarti. Detto questo, ti saluto
Aki Sama

20/08/14, ore 15:18

ciao siccome sono una pigrona^^ ah ah ho letto tutta la storia e adesso la recensisco in un batti-baleno^^
mi è piaciuta molto però ti consiglio di usare html per sistemare il testo è un po un casino^^''
in compenso ti chiedo di scrivere il seguito e..puoi inserire la mia Oc che fa coppia con Ichigo si chiava Sakura Shinkai è una shimigami al servizio di Toshiro e ama Ichigo a i capelli lunghi castani con le ciocche azzurre e gli occhi viola intenso è innamorata di Ichigo kurosaki e farebbe di tutto per lui.
la sua Zampakuto è una spada normalissima da shimigami con la lama verde elettrico si chiama Arashi-ame ovvero pioggia di tempesta. non a il bankai.
fammi sapere e complimenti per la storia davvero avvincente^^

14/08/14, ore 18:41

non so..comunque io ho un debole per il fragolo e per il panterone azzurro.^^
Yuki: ..Grommy è figo^^
lei è Yukiru Shina la mia OC di Bleach non che sorella aqquisista del sudetto Aracan folle^^
comunque magari puoi inserire anke loro non so ti piacciono gli OC
eh eh comunque fino ad ora mi piace la storia eh eh^^