Will you please marry me?
di DoctorChi

11/09/14, ore 17:34

Grazie del messaggio :) mi sono catapultata a leggerla appena l'ho visto.
Che dire, siamo ancora all'inizio della storia senza colpi di scena e quindi c'è ancora poco da commentare. Come la maggior parte degli invidiosi appena si nota una persona più bella o più ricca la si critica dando della (lasciami passare il termine) puttana, ma Chihaya apparentemente sa tenere testa ma dentro di lei cosa succede? sono del parere che persone come lei che si tengono tutto dentro e si mostrano forti prima o poi scoppiano, certo c'è chi piange, chi diventa bastardo e urla cose che magari non direbbe mai e c'è anche chi si scarica con lo sport :) quindi spero nei prossimi capitoli qualcosa del genere.
Chissà se nel prossimo scopriamo perchè ha rifiutato Arata!
Alla prossima
bacione!

06/09/14, ore 18:13

Ho da poco scoperto questo manga\anime in pratica da ieri ... e mi sono innamorata di taichi. Peccato che sia un manga centrato per lo più sul gioco delle carte e poco sui personaggi, che per quanto possano amare questo gioco a 16 anni pensi anche all'amore no? ma vabbè stavo cercando una FF su chihayaxTaichi e da questo primo capitolo posso dedurre che sia così. SPERO! ^-^ aspetterò con ansia (tanta ansia) il secondo capitolo
Un bacio alla prossima :)
ps:" lo so che non è  proprio una recensione "