Il segreto di Naruto Uzumaki
di Psyche07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/17, ore 00:50

Ho divorato questa storia in tre giorni e ho solo una cosa da chiederti per il resto la storia è perfetta, aggiungi più NejiHina ti prego

08/11/15, ore 20:13

questa storia diventa sempre più bella e coinvolgente.
fantastica la scena dove sasuke e naruto chiariscono il malinteso, gli incubi di naruto stanno diventando sempre più vividi e paurosi e non fanno che aumentare la curiosità sul segreto di naruto sempre presente ma mai chiaro (te lo riservi per il finale? XP): non credo che naruto possa farcela ancora con questi incubi, pare sempre più stanco e in questo capitolo è evidente, povero naruto-kun :-(
rosaciao
ps non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/11/15, ore 14:08

è una fic veramente interessante, mi incuriosisce questo naruto che in ogni caso, dopo la sua infanzia non per niente tranquilla, si sia risollevato e prova a salvare anche altri dalla solitudine (povero gaara, meno male che c'è naruto che riuscirebbe a fare amicizia pure con un muro). carine, ma che scrivo geniali l'idea di un naruto insegnante e l'inserire i nomi dei demoni ^_^ (che riflettendoci bene è un mdo di fare tipico dei bambini). naruto alla fine è riuscito a fare amicizia con gaara! ti segnalo solo una frase tra <> che non si legge:
'...la mia chioma ribelle, mi dicevano:
E quando non davo...'
ma il piano di sasuke? quello di portarsi a letto naruto? è andato in fumo appena si sono messi a litigare? dai suoi pensieri del 2 capitolo mi pareva di un altro avviso... ^////^. vabbè, ora passo agli altri capitoli e lo scoprirò ^_^
rosaciao

08/08/15, ore 03:01

Ciao tesoroooo!^^
Oh, ma é un piacere leggere e recensire per me!^^
Uff, il fatto é che ce l'ho fatta solo ora a leggere, finalmente!
I feel you, honey.
Anche io sono stra impegnata in questo periodo e faccio stra fatica a titagliarmi un momento per leggere, cosa che mi scoccia assai, visto quanto ci tengo... E la cosa si prospetta ancor peggiore nelle settimane che verranno. Spero comunque di farcela sempre ad avere un momento per voi, cosa che mi sforzo un sacco di fare, anche se ormai é già tanto se riesco a leggere una storia/capitolo al giorno e basta -é pochissimo! aiuto!- e sento che ho bisogno di scrivete ma non ne ho nemmeno la forza perché quello mi prenderebbe ancora più tempo -che non ho!- e mi dispiace un sacco, anche perché ogni volta che vedo un tuo aggiornamento sono sempre stra felice perché la storia continua a piacermi sempre molto, quindi scusami per il ritardo. Infatti avevo la pagina giá pronta con il capitolo per essere letto, ma niente! Oggi ho letto il tuo -finito poco fa- e basta... Avrei ancora voglia di leggere ma ho in sonno pazzesco, perciò mi sa che andrò a letto a cercare di dormire, anche se la vedo ardua!-.-"
Comunque, giuro che ora la smetto di divagare!
Giuro che mi hai fatto pensare "ma chi cavolo é il personaggio misterioso che vuole Naruto?!", questa cosa mi sta tartassando! XD haha
Però mi concentro sempre maggiormente sul rapporto tra Naruto e Sasuke, il quale mi piace come si sta evolvendo, anche se lentamente, per ora solo amicizia... Però non posso fare a meno di pensare a quanto siano carini e adorabili nell'ultima scena, quella in cui Sasuke porta sulle spalle Naruto, ormai sfinito -non ti nascondo che mi ha ricordato tanto quando nel manga é Itachi a portare in spalla un piccolo Sasuke!^^ che carini- in più Naruto sente un calore, provato per lui, per questa situazione con il teme e lo trovo bellissimo, perché a mio parere potrebbe essere come un segnale di un inizio di un qualcosa in più... Almeno, ce la vedo io, poi non so.
Teme che poi si é preso un bello spavento per il dobe, come dargli torto?! Per fortuna non si é fatto niente di che. É solo molto stanco e spossato -proprio come la sottoscrittaaaa! Voglio dormire! T_T-
É stato divertente rileggere la parte in aula, quella del flash back... Anche perché alla parte finale, quella serie di scambi di battute, con "parola di boy scout" quando in realtà non lo ha mai fatto, haha, mi fa morire! XD
L'appuntamento mi é piaciuto, sembra stato davvero piacevole e divertente, anche qui molti scambi di battute mi hanno divertito, l'ironia e il sarcasmo a volte neanche troppo velato di Sasuke li adoro, forse perché viaggiano di pari passo anche con me, io sono sarcastica al massimo! XD perciò mi divertono moltissimo! XD haha peccato che poi fosse un sogno così bello, a mo' di ricordo, a trasformarsi in un incubo come quello, che trasmette ansia a go go e lo rovina proprio verso la fine, che triste... Ma Naruto percepisce ancora distintamente la stretta forte e salda ma delicata di Sasuke sul suo polso e si fida perché sa che non lo abbandonerà mai, non può... Spero che effettivamente sia così... Non so che succederàa qualcosa mi dice che in futuro succederà qualcosa che metterà alla prova questa certezza con Sasuke, mah!
Va beh, io ora vado, spero solo di aver scritto tutto, ma non ne sarei così certa, solo, sono talmente stanca che sono mezza rincoglionita, perciò ora vado.
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

06/08/15, ore 18:01

Prima di tutto un grande in bocca al lupo per l ultimo esame.
Il sogno di Naruto è nato dopo essere andato da Ichiraku con Sasuke. L'esperienza è stata cosí piacevole da scaturire in un sogno ma alla fine l'essere nero (Kyuubi?) è intervenuto per rovinarlo. Chiunque sia vuole Naruto e tenta di minare la fiducia che ha verso gli altri convincendolo che tutti lo abbandonano.
La partita a basket non è andata cosí male...ok, ha rischiato di rompersi l'osso del collo e Sasuke un infarto ma alla fine il moro è riuscito ha "toccare" il biondo portandolo a casa sulle spalle. Con questo gesto ha guadagnato moltissimi punti.

05/08/15, ore 21:37

Ciao, non ti preoccupare. Capisco lo stress, dai resisti che hai un ultimo esame e poi sei in vacanza! Quando ce l'hai?
Il capitolo è stato interessante, chissà chi sarà la persona che Naruto ha sognato e che lo terrorizza così tanto.
Accidenti, per via di quei sogni ha dormito male e ha rischiato di farsi seriamente male essendo svenuto proprio mentre saltava a canestro, ci credo che Sasuke si è preso un bello spavento!
Però era davvero carino quando si è preoccupato e anche quando si è offerto di portarlo a casa in spalla.
Cosa succederà ora?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Non piangere – disse e con l’atra mano andò ad asciugare le stille salate versate”, “Oh scusa tanto se il fatto ti essere stato piantato in asso in mezzo al cortile della scuola”.

17/06/15, ore 14:39

Prima di tutto grazie per la dedica, é bello sapere che le recensioni fatte ti aiutano in qualche modo.
Sasuke mi fá tenerezza, con un padre così era logico uscisse teme. Ogni figlio é diverso dall altro, ognuno ha le sue capacitá ed ognuno ha i suoi difetti, é un errore volere che il piú piccolo assomigli al maggiore. Ok, Itachi é perfetto ma solo perchè in fondo a lui del padre poco importa.
I nostri due eroi si sono chiariti, Sasuke s'é guadagnato uno stolker mentre Naruto ramen gratis. Sai ora deve fare attenzione, il moro non gli permetterá piú di avvicinarsi al "suo sexy biondino".
In bocca al lupo per i prossimi esami e al prossimo capitolo

16/06/15, ore 14:47

Ciao, non preoccuparti per il ritardo e grazie mille per la dedica! ^_^
Sono contenta che l'esame sia andato bene ed in bocca al lupo per i prossimi. Per quanto sia curiosa di leggere del prossimo capitolo e scoprire come andrà la cena fra Sasuke e Naruto, non ti preoccupare, prenditi il tempo che ti serve, aspetterò. ^_^
Per quanto riguarda il resto del capitolo; era ovvio che Fugaku venisse a sapere delle lezioni e ne trovasse da ridire. Povero Sasuke decisamente la sua non è una situazione facile, ma anzi triste, doloroso ed umiliante. Inoltre, anche se Itachi non ha colpe, penso sia normale che Sasuke provi per lui questo senso di “rancore” e rivalità, anche se comunque i due si vogliono bene.
Per quanto riguarda la lezione d’inglese non ne sono rimasta affatto delusa, mi è piaciuto come hai fatto comportare i due e come stia iniziando a nascere un’amicizia. Ovviamente è necessario che le cose vadano per gradi, se avessi corso sarebbe stato incoerente. La giornata di Sasuke è decisamente migliorata e non solo ora avrà un po’ di tempo da passare con Naruto al di fuori della scuola, ma potranno anche conoscersi meglio e il moro potrà rilassarsi un po’ dal peso oneroso della sua vita quotidina.
Detto ciò penso che sia scontato dirti che il capitolo mi sia piaciuto. ^_^
Ti segnalo due errori trovati nl testo: “essi non sarebbero riusciti a provocare in me alcun tipo emozione.” e “Uzumaki ricambiò ancora per qualche attimo la mai stretta”.

16/06/15, ore 01:17

Ciao mon amour!❤
Mi ha fatto piacerissimo(?) sapere quanto ti fanno piacere i miei commenti e soprattutto avere dedicato questo capitolo assieme alle mie "colleghe"(?) XD haha
Dio, quanto ho riso in certi momenti...
Quest'ultima parte era fantastica, soprattutto ora -finalmente, cazzo!- hanno sistemato la faccenda "Sai, é il ragazzo di chi e ci prova con chi?" XD
Ora non sarà più di tanto un problema, cioè, mi pare ovvio che continuerà a fare il pervertito, ma almeno non ci saranno più malintesi di questo genere.
La parte con Itachi mi ha davvero fatta morire, quello sì che é stato epico! Divertente e tenero allo stesso tempo, anche se di sottofondo, solo pochi istanti prima c'era tanta amarezza e anche quando Sasuke si lascia andare finalmente all'abbraccio ce n'é ancora un pizzico insita in quel lasciarsi andare, perché se lo fa é anche perché ne ha bisogno...
Beh, forse tu non sarai soddisfatta del capitolo ma io lo sono, mi é piaciuto molto, anche perché vi erano narrate le cose che aspettavo.
Intanto si sa cosa é successo dopo la partita dal punto di vista di Sasuke e quanto meglio é stato senza Sai, ma anche quanto sia stato bene in quegli incontri e quanto incredibilmente sia stata accettata la sconfitta contro Naruto, vero avversario e finalmente di alto livello, riuscito a spronarlo come si deve e anche a divertirlo...
Aimé, Sasuke ha preso la solita strigliata da Fugaku, che sinceramente mi ha fatto tanto ridere perché cito -ovviamente parafrasando-

"Quando avresti avuto intenzione di dirmi che hai aderito ad un corso senza la mia autorizzazione?"

"A breve"

"Non mi interessa quando saresti venuto a dirmelo..."

Puhahahahaha! XD scusa, ma a te non fa ridere?! XD hahaha io penso che, sebbene Fugaku sia un uomo austero e temibile, se ce lo avessi avuto di fronte e mi avesse detto queste cose, beh, sarei riuscita a stento a trattenermi! XD hahaha

Comunque, lasciamo da parte la mia sfrontatezza quanto la mia stupidità... Lol
Purtroppo la cena di Sasuke con suo padre é andata male, poco mi ci vuole per immaginare cosa -ancora- gli abbia detto, però sono curiosa di leggervi nei dettagli l'accaduto.

Ciò che importa ora é quello che dall'ultima volta fremevo di sapere: la piccola conversazione dopo la lezione di inglese del dobe.
Si é rivelata importante, le mie speranze non erano vane, sai, per l'accaduto di Sai, ma soprattutto, grazie ai chiarimenti, ad un nuovo inizio tra i due... Sasuke ancora non si é lasciato andare del tutto, mi sembra ovvio, non rivelando ciò che lo affligge e la sua favola -mentre leggevo mi é tornata in mente- facilmente riconducibile a ciò che é successo con il padre ed ora si capisce anche perché...non che prima fosse un mistero-.-"
Comunque, l'importante é che, sebbene la cena precedente non sia andata bene, Sasuke rimedierà con questa perché sarà in compagnia del suo sexy biondino!^^
Ed anche se non si é aperto del tutto, l'ha comunque fatto in gran parte, cosa accaduta raramente prima, perciò ora, oltre che all'amacizia, punto di partenza fondamentale, potrà pensare ancora di più a conquistarlo e ad avere qualcosa in più, dell'amicizia dico... Sono proprio curiosa di sapere come andrà la cena tra i due e di cosa parleranno/scherzeranno/"litigheranno" nei minimi particolari quei due...anche perché, se dal capitolo nove in poi si fa sul serio, beh, vai ragazza! Non aspettavo altro, prima ne ero talmente entusiasta che ho esultato -abbastanza velatamente per non farmi sentire nel cuore della notte! XD- appena ho letto questa notizia, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché pazienza se dovrò aspettare, ne varrà la pena, almeno secondo me... Tu cerca di impegnarti con gli esami eeee...poi dacci dentro con la fic, baby! XD haha
Bene, la smetto di rompere, haha, ci sentiamo la prossima volta con l'aggiornamento, bye bye!^^

26/04/15, ore 11:07

Quando i pensieri non ti lasciano dormire è tremendo, Naruto almeno ha la musica e Gaara a distrarlo.
Sai vedo benissimo Iruka in versione "mamma chioccia" che tempesta Naruto di raccomandazioni con Sarutobi alle spalle che suggerisce. Non mi stupirei se i due oraganizzassero un "viaggio-studio" in Giappone solo per controllarlo. Come minimo gli fanno un chek-up completo e se per sbaglio ha perso 10 grammi per Tsunade e Jiraya sono guai.
Gaara è fortunato ha Naruto come amico ed i suoi fratelli hanno capito i loro sbagli e tentano di fare ammenda.
Il prossimo capitolo deve essere uno spasso, Naruto rassicura Sasuke che lui non è interessato al suo ragazzo, ovvero Sai. Il moro rimane secco, lui con Sai si scamdalizzerá ma almeno si chiariranno (se Sasuke sopravvive).

24/04/15, ore 03:13

Ciaooooo!^^
Uuuuhuuuu, allora... Direi molto interessante... Mi piacciono i momenti di inquietudine di Naruto e come li smorzi grazie ai suoi pensieri, alla musica e a Gaara, ma soprattutto per passare poi su quest'ultimo ed incentrarsi soprattutto su di lui e i suoi sentimenti per Naruto, molto dolci e teneri, lui poi cerca di nasconderli come può con alcuni gesti sempre alquanto teneri, come circondargli il collo con le braccia e appoggiare il mento sulla sua testa per non far vedere che era imbarazzato ma soprattutto arrossito, il bello di Gaara é che cerca anche di stuzzicare il biondino e fare alcune allusioni, devo dire poi, piuttosto divertenti perché poi é il biondo, in questi casi, ad arrossire e a vergognarsi per il disagio, mentre l'altro ghigna! XD haha, si diverte lui! XD
Comunque la parte che mi é piaciuta di più é sempre la seconda, nella lezione...
Io sinceramente non ho mai "conosciuto" qualcuno di così cretino come il biondo! XD hahaha... Non si accorge dei sentimenti di Gaara nei suoi riguardi, scambia quelli di Sasuke per amore per Sai quando invece l'Uchiha odia l'altro e prova invece qualcosa per lui...che poi é evidente! Cioè, scambia tutti gli indizi che sono così palesi e lo avrebbero dovuto far capire, per pensare invece l'esatto opposto! Bah! -.-" haha XD che idiota! Fa bene, Sasuke, a chiamarlo così! XD haha
Sinceramente, non vedevo l'ora che arrivasse il chiarimento tra i due, non aspettavo altro!
Ora il moro capirà anche che non deve più fare analogie con il ramen per far capire se gli piace o meno una persona o qualsiasi altra cosa!?! Haha XD sinceramente non vedo l'ora di leggere questa parte, chissà come la prenderà il biondino?!? Anche se é ovvio che Sasuke difficilmente dirà che gli piace lui...però, insomma, mettendo apposto il malinteso dovrebbe capirlo o per lo meno farsi delle domandine e venirgli il dubbio!
Quel dobe!-.-" haha XD
Comunque...Uuuu, una favola scritta dall'Uchiha! Non l'avrei mai detto che scriva queste cose... Infatti non penso se lo aspetterebbero anche gli altri, perciò se la tiene per se...ma a lezione invece che presenta, mh?!?
Beh, sono comunque molto curiosa di leggerla domani e ovviamente nel prossimo capitolo sono super curiosa di vedere ciò che dirà il biondo al riguardo del suo lavoro, se ci arriva Sasuke ad essere chiamato per esporre...ma anche di vedere come prende Sasuke la scusa di Naruto per richiamarlo, visto che si riferisce ai fogli del suo scritto, perciò, chissà se il moro, aemo a lui, gli si confesserà, almeno in parte??? Nel senso, non credo proprio gliela leggerà o gliela farà leggere, però chissà se gli accenna anche solo a cosa sono i suddetti fogli...
Bene, sono super curiosa e felice di leggere...ci sentiamo domani con il lavoro di Sasuke...
An, sì, le parti con Sasuke e Naruto con molta vicinanza, come lo scorso capitolo, o anche con più vicinanza, sono ovviamente i miei preferiti e, sì, mi sono accorta che ci si sta avvicinando e che aumenteranno questi momenti, perciò sono super felice! XD haha
See you tomorrow, bye bye!^^

23/04/15, ore 21:10

Ciao, personalmente sono davvero contenta di come hai deciso di svolgere i capitoli e questo non fa eccezione.
Mi è piaciuto molto come hai approfondito il rapporto fra Gaara e Naruto. Si, decisamente il primo si è preso una bella cotta per Naruto, anche se il nostro bel professore non sembra essere molto sveglio in fatto di sentimenti. Infatti, parlerà con Sasuke convinto che lui sia geloso perché è innamorato di Sai invece è tutto il contrario ed il moro è interessato a lui. Sono proprio curiosa di scoprire cosa nascerà dal loro confronto.
Molto bello anche il discorso che Kushina ha fatto al figlio e che Naruto ha rievocato tramite ricordo e l’idea di mettere ciò che prova in una canzone con musica e testo inventati da lui.
Inoltre, sono contenta che tu ci abbia rivelato cosa contenessero i fogli che nascondeva l’Uchiha perché ero molto curiosa e non vedo l’ora di leggere la favola che ha scritto.
Ti segnalo due errori di battitura trovati nel testo: “quando ripresi finalmente fiato e a smisi di sghignazzare come un babbeo” e “quanto successo durante la partita di basket mia aveva talmente colpito”.

08/04/15, ore 23:27

Sasuke è decisamente confuso e i suoi pensieri ne sono la conferma, non sá quello che vuole ne chi è. Tutto quello che ha capito è che il cognome Uchiha non lo definisce completamente. Fugaku vorrá ucciderlo, essere Uchiha dice
tutto.
Hai descritto bene la partita, tecnica il giusto e fluida, non mi esprimo sulla precisione perché conosco poco lo sport e le spiegazioni finali hanno colmato alcune lacune.
Sai tieni giú quelle manacce da Naruto lui è proprietá privata di Sasuke Uchiha... ok, lui non l'ha ancora capito ma ci arriverá.

08/04/15, ore 01:51

Ciaoooo!^^
É sempre un piacere sentirti con un nuovo capitolo e, sebbene di transizione, per niente noioso, mi é piaciuto molto... Allora, del basket io non so molto, qualche cosa la sapevo, altro sono andata a cercarmelo su internet (non pensavo ci fossero le spiegazioni alla fine! XD) però devo dire che come sport, come tanti altri, mi affascina -e sinceramente trovo certe azioni davvero belle e i ragazzi, beh, si può sapere come fanno a sembrare ancora più fighi?!? Non é giusto, a noi ragazze non fanno lo stesso effetto gli sport! XD loro invece sembrano fighi qualsiasi cosa facciano! XD haha-
Comunque, sì, ho notato che i pensieri di Sasuke tal volta erano confusi, però mi piace moltissimo vedere quanto lo vorrebbe é come il suo corpo glielo dice. Ad esempio con i brividi lungo la schiena quando si toccano per qualche secondo o anche solo si sfiorano...come si incanta a guardarlo, ad ammirarlo in tutta la sua bravura e bellezza e quanto é aggraziato e a come si eccita guardandolo, oppure come gli piace praticamente tutto di lui: il suo profumo lo attrae, così i suoi occhi e il suo sorriso che sono solari e luminosi, però allo stesso tempo gli piace tantissimo quando arrossisce timidamente o le reazioni che ha quando succede qualcosa in infermeria, o il fatto che si incanta a pensare a lui o a guardarlo e automaticamente comincia ad accarezzarlo dolcemente e delicatamente senza malizia o altro...insomma lo vuole e se lo é promesso, questa volta in modo malizioso! XD haha
Non capisce perché continua a scusarsi per Sai, beh, semplicemente perché Naruto pensa che a lui piaccia l'altro moro, il che é falso, visto che si preoccupa tantissimo per il biondo e, anzi, avrebbe volentieri preso a pugni e a calci in culo l'altro -più volte- visto che ha praticamente cercato di molestarlo -ancora una volta: più volte!-
Haha, Neji che lo chiude dentro allo stanzino! XD haha, che grande! XD (scusa, non ricordo, ma che favore gli aveva fatto Sasuke a Neji???) comunque spero che stiano sugli spalti a parlare un po' in tranquillità..sarebbe bello che chiarissero che a Sasuke non piace Sai, ma so che é troppo presto perché accada ancora...però si possono conoscere meglio e magari possono succedere ancora alcune cose dolci tra di loro com'é successo in questo capitolo! ❤ ^^
Beh, diciamo che Sasuke non parla/pensa esattamente alla lezione di inglese, lo accenna soltanto, però si capisce che ciò che gli ha dato fastidio erano le attenzioni di Sai é degli altri ragazzi, insomma, io adoro la sua gelosia e la sua possessività! XD
Beh, ci sentiamo la prossima volta, bye bye!^^

07/04/15, ore 15:05

Ciao, sono davvero contenta di aver potuto leggere un nuovo capitolo di questa storia.
L’ho trovato davvero molto ben reso e scorrevole. Confesso di non capirci molto di basket, sport che non mi fa molto impazzire quindi ti ringrazio per i chiarimenti a fine capitolo e ti faccio i complimenti anche per come hai reso la partita che non è stata affatto noiosa e che hai strutturato bene.
Solo una cosa, errore mio, o quando elenchi le formazioni in quella di Kiba hai dimenticato di inserire Gaara?
Comunque sia la gelosia di Sasuke è esplosa e come dargli torto visto il comportamento di Sai. Per fortuna che non si sono fatti male, anche se penso che Sasuke avrebbe quasi preferito il contrario per Sai. Mi è piaciuta molto la scena dell’infermeria e Neji è stato davvero bravo. Direi che il fatto che quei due si diano man forte a vicenda non sia affatto male, anzi.
Ti segnalo due errori di distrazione che trovato nelle tue note finali dopo la descrizione dei termini di basket: “Non posso essere più chiara nell’espressione dei suoi sentimenti o si certi dettagli di ciò che pensa” e “un minuto di chiara di non voler più pensare al biondo”.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà e quale sarà la sorpresa che ci aspetta nel capitolo sette.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]