Il segreto di Naruto Uzumaki
di Psyche07

Ciao, questa storia mi incuriosisce moltissimo....non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Mi piace molto anche il modo in cui scrivi! Aspetto con ansia il prossimo! ^_^

Ciao, come inizio è interessante e per essere la tua prima storia non te la stai cavando affatto male, anche se ovviamente è presto per dare un giuduzio. Comunque sia il primo capitolo è scorrevole e ben scritto, con solo un "stati uniti" scritto con le iniziali minuscole invece che maiuscole, i puntini di sospensione che devono essere sempre tre e, su questo punto ho un dubbio, non so se forse nei dialoghi non dovresti mettere il punto, visto che poi la frase fuori continua, ti faccio un esempio "“Grazie.", però ripeto su quest'ultimo consiglio confesso di non essere molto sicura neanche io.
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
Buon ferragosto!
A presto, kiss

Come inizio è decisamente intrigante.
Naruto ha un segreto, sono decisamente curiosa di scoprire quale, ma questo non gli impedisce di far amicizia con i sassi.
Ignoro totalmente la trama ma non vedo l'ora che Naruto incontri Sasuke e vedere cosa succederà.
Al prossimo capitolo

ciao .! come inizio è davvero carino e sono molto curiosa di sapere che mistero avvolge naruto ;) spero di leggere presto il prossimo capitolo !

Questa storia è molto bella ed interessante, sono più che sicura che verrà molto bene. Complimenti davvero un bell'inizio. ^.^