Amore Proibito
di Non ti scordar di me

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/02/15, ore 18:03

Ciao:) ho letto tutta la storia in tre giorni e mi sono sentita obbligata a recensire perché la tua storia merita davvero. Hai un bello stile di scrittura e sebbene per me è stato strano vederli come fratelli il Delena ha vinto e ho patteggiato per loro fino alla tragica, e giusta?, fine che dato loro.
Solo una cosa non mi è chiara: avevo capito che non erano veramente fratelli e che c'era un segreto sotto, poi tu hai fatto sapere chiaramente che non sono fratelli ma infine nella tua storia non se ne parla proprio e questa cosa mi lascia un po' perplessa.
Ora ho ho visto che stai scrivendo il sequel, per caso là si scoprirà questo segreto?
In Ogni caso complimenti perché l tua storia mi è davvero piaciuto ed ora comincio il seguito sperando che almeno quello avrà un lieto fine:)
A presto , spero

07/01/15, ore 12:28

Ciao appena terminato di rileggere nuovamente tutta la storia ed emoziona come la prima volta... ora ho scoperto che c'è un sequel sono curiosa di sapere quali idee hai in mente per la nuova storia

04/01/15, ore 00:02

Madonna mia santissima stato un parto leggere questa fanfiction!
Stupenda. Grazie!
Ribadisco che il tema all'inizio non mi attirava, non proprio per l'incesto in se, nelle storie non ho barriere mentali è che proprio non riuscivo ad immaginarmeli come fratello e sorella, ma il modo in cui hai costruito al storia è stato veramente geniale, un fratello lontano, uno sconosciuto da cui si è sentita subito attratta, azzeccatissimo davvero bello!
Se non sbaglio ho letto di un seguito, l'ora è tarda ma forse posso cominciare qualche capitolo.

Grazie ancora notte!

02/01/15, ore 22:57

Ok farò finta di nulla,ignorero' quella frase detta di fretta per la paura di perderla, giusto x non farmi idee mie e scoprire con calma cosa mi riserva la storia....

02/01/15, ore 22:37

Oddio oddio come mi sta piacendo non riesco a smettere!!!!!!!
Ma com'è struggente questa passione non ancora consumata. Fa male solo a leggerla.

02/01/15, ore 20:20

... Bello il bigliettino lasciato da "Ian".
Classica scenetta di litigio,molto Delena.

02/01/15, ore 19:55

...Son malaticcia nel letto e questa storia mi sta prendendo fess... Solo una cosa: ma quando Elena incontra Enzo prima della festa? Mi devo esser saltata qlc frase....

02/01/15, ore 15:34

Una storia di incesto....mmm non so l'ho cominciata perchè mi mancano Damon ed Elena in questo periodo di pausa; però boh sono un pò stranita dall'idea, Stefan come fratello invece me lo immagino sì!
Detto questo a parte lo scetticismo nei confronti dell'incesto, mi paic cm'è scritta finora quindi il feedcak è sicuramente positivo!

23/12/14, ore 15:52

Allora..ho appena finito di leggere questa fantastica storia e a breve cominceró il sequel.
Non recensisco spesso,solo quando trovo storie così. Che ti lasciano col fiato sospeso,che ti fanno emozionare,in cui puoi rispecchiarti.
Mi rispecchio abbastanza in Elena e condivido tutto ció che hai detto anche se non sono proprio d'accordo sulla parte del lieto fine.
Viviamo in una società il cui unico obbiettivo è distruggerti e ,il più delle volte,ci riesce. Vedi,io ho una mente piuttosto complicata. Odio tutte le persone depresse ma in un certo senso lo sono anche io. Peró credo che la vita sia una soltanto e perdere tempo a piangere o a stare male sarebbe,appunto,una perdita di tempo. Credo che bisognerebbe sempre cercare di essere felici e rischiare.La storia tra Damon ed Elena,i tuoi,meravigliosi Damon ed Elena,è complicata,proibita e anche illegale.Ma cosa importa? È tutto ció che li fa stare 'bene',non importa se non sono 'giusti' insieme.
Una volta chiesero ad un mia amica cosa ne pensasse dell'incensto e io cominciai a pensare ad una mia risposta.
Alla fine venne fuori "Chi sono io per giudicare cosa è giusto e cosa sbagliato? L'amore non è mai sbagliato."
Ecco,forse fu la cosa più intelligente che io abbia mai pensato.
Viviamo in una società che ci distrugge,ma possiamo combatterla. Non dobbiamo aspettare il lieto fine,dobbiamo andare a cercarcelo e quando lo avremo trovato,prendercelo.
Scusami se ti ho riempito di chiacchiere. XD
Baci,Ali.

13/12/14, ore 11:37

sei stata veramente bravissima nella prima storia... e senza ombra di dubbio leggero il sequel !! complimenti sinceri per il tuo bellissimo lavoro , buone festeeeeeeeeee !! MELISSA

01/12/14, ore 10:02

Condivido il finale di questa storia anche perché per come stanno le cose un lieto fine lo trovavo impossibile......e anche un po fuori luogo a dire il vero. Sono ancora indecisa se mi piace o meno la scelta di non far definire i loro sentimenti come amore perché per me il lasciare una persona e dargli la possibilità di scelta è amore........quindi non so......in ogni caso mi va bene così perché ho amato in tutto e per tutto quello che hai scritto ovviamente però spero in un seguito e non ti nego in un lieto fine......po ognuno la pensi come vuole ma il lieto fine nella vita reale non esiste??? Beh secondo me la gente si sofferma troppo sulle cose e non sa apprezzare le sfumature della vita.......probabilmente sarò una fuori dal normale ma non importa.....un bacione Bunny alla prox

30/11/14, ore 11:01

Come ti ho già detto, ho amato davvero questa storia perchè io mi rispecchio molto con Elena, e sono d'accordo su molte cose che tu hai detto.
Io non credo ai lieto fine, perchè non c'è mai per nessuno un lieto fine.
Ed è scontato far finire una storia con qualcosa di bello, con un 'ti amo' e tutti vissero felici e contenti.
Io preferisco le storie finite perchè sono più reali. Perchè si sa, anche se finiscono ti rimangono dentro comunque, lì, tatuate nel cuore.
Questa è la fine perfetta, non potevi scrivere di meglio.
Complimenti ancora, un bacione <3

30/11/14, ore 02:35

L'ho adorato. L'ho adorato davvero... Era un finale perfetto in tutte le sue sfumature: i pensieri di entrambi, la lettera di Damon, il suo modo contorto di lasciarla andare ed Elena che prova a vivere e si salva da sola... Non avrei potuto immaginare finale più bello ed emozionante per questa storia... E non importa se non c'è un lieto fine, non importa perché questo era il finale perfetto... Bravissima davvero... Ho adorato ogni singolo evento di questa fanfiction! Un bacio - Fallen in Love

29/11/14, ore 23:33

Oddio piango!! Sul serio sto piangendo come una scema davanti al cellulare!! Non posso crederci ...... Non posso davvero crederci!!! Noi lettrici dobbiamo ringraziare te che con i tuoi capitolo ci hai fatto ridere, sclerare, piangere, divertire ma soprattutto ci hai fatto sognare!! Non ti ringrazierò mai abbastanza, davvero!! Anche nei momenti più brutti, i tuoi capitoli sono stati la mia salvezza. Anche se non aggiornavi, andavo sulla tua storia e la rileggevo d'accapo per provare ancora quei brividi che mi avevano fatto saltare dal letto e correre come una matta per casa!!! La tua storia é stata un esempio di vita, un esempio da seguire, un esempio di come l'AMORE può nascere in maniera imprevedibile, di come può essere sbagliato, di come può essere PROIBITO!!! Condivido pienamente il fatto che questa storia non potrà avere, forse, un lieto fine completo e a prescindere da come finirà rimarrà nel mio cuore proprio come la sua scrittrice ❤❤❤ Ci sentiamo prestissimooooooo :****

29/11/14, ore 19:53

Grazie a te per questa magnifica storia che mi ha tenuto compagnia...non so cosa dire sono molto sorpresa mi è piaciuto un casino come finale e condivido la tua scelta di un finale drammatico ma soprattutto aperto altrimenti mi sarei arrabbiata...ho amato quella lettera sei stata bravissima...spero che il seguito arrivi presto e che sia ancora migliore!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]