STRAWBERRY DI RIVOMBROSA
di micina92

05/06/12, ore 19:16

ti prego e stupendo non la lasciare a metà e veramente bella

09/01/09, ore 22:52

Ti prego AGGIORNALA!!! è interessante, almeno per me e per le mie amiche! Mi piace come scrivi!

01/11/08, ore 12:32

questa ff è una meraviglia! ti imploro continua xk sn qui a mangiarmi le unghie perkè nnso cm va a finire!!!!!

01/10/08, ore 23:50

Tesoro!Vengo pure qua..stasera sono il tuo tormento BUAHBHAUH!...-.-..beh insomma non mi sembra affatto 1 cretinata e poi io elisa di rivombrosa lo guardavo sempre..e la scene di romanticismo (e anche scene "hot"eheh), scene drammatiche..di tutto e di più..e credo che tu saprai regalarci molte emozioni!!!Anche perchè con tutti questi intrecci amorosi eheh ne avrai x 1 bel pò!XD...beh mi piace come idea ti prego aggiornalaaaaaaa!!!!!!!*___* aspetto impaziente e nel frattempo la metto nei preferiti!BRAVA!..kiss8!Super Kiki..!^^

14/09/08, ore 16:45

ok io nn sono una appassionata di elisa di rivombrosa , ma questa mi piace e sono curiosa di sapere come va avanti !!! quindi ti prego di aggiornare presto!!!! kissolo!!!!!

14/09/08, ore 16:26

oddio è fortissima questa idea...Strawberry di Rivombrosa!!!! Aggiorna presto mi raccomando..aspetto con ansia^____^ by Berry345

14/09/08, ore 16:05

Essendo una grande ammiratrice di questo stupendo telefilm che considero davvero grandioso, non ho potuto schivare una storia che porta il nome di rivombrosa. Così immediatamente mi sono catapultata al primo capitolo dove ho associavo le cose al telefilm. Oh, che bei ricordi mi sono venuti in mente(non mi ricordavo quasi più l’incontro tra il conte ed Elisa) ed è stato bello. Però devo confessarti che Lory l’avrei più vista nel ruolo della Van Necker, lo so che non è sanguinaria, ma sarebbe stato più giusto essendo colei che ama tanto il conte non trovi? Invece per gli altri hai azzeccato bene ogni ruolo specialmente quello di Mark… Inoltre mi sto perdendo nell’immaginare Ryan vestito da damerino ottocentesco…Mmm deve essere molto carino. Insomma la storia mi piace e stanne cerca che ti seguirò. Alla prossima.

14/09/08, ore 14:43

Ciao micina ** ohohk e favolosa idea, mi piace un kasino, bravissima...l'ho letto quì..spero aggiornerai prestissimo, sono curiosa un bacione...tua Lilly!!^^

14/09/08, ore 14:41

Hola....che dire la storia di elisa mi è sempre piaciuta....soprattutto la prima poi cambiando i personaggi con quelle di mew mew direi che ci hai azzeccato....soprattutto i protagonisti sono molto adatti per le loro parti Rayan vederlo in divisa militare già lo immagino....e cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo per commentare ancora....la storia sembra farsi interessante mi ricordo ancora la reazione che ebbe il conte alla notizia di Strawberry, ma proprio perché già so come prosegue non vedo l'ora di leggere ciao ciao!!!!!!!!!!!!^_^

14/09/08, ore 14:25

ciao! io adoro elisa di rivombrosa e l'idea di riviverla con i personaggi di mew mew è davvero carina... solo una cosa non so come avrai intenzione di proseguirla ma ti consiglio di differenziarla almeno un po dall'originale in alcune sue parti... ovviamente il mio è solo un consiglio, aspetto il seguito kiss