Degli dei invadenti mi sconvolgono la vita
di Mashbir

19/08/14, ore 14:03

La mia professoressa dice: "meglio corto e ben scritto che lungo e sconfusionato." È un buon capitolo, a prescindere dalla lunghezza. Complimenti! Continua così. Al prossimo!

18/08/14, ore 22:38

che carina Persefone! Mi stavo giusto chiedendo che fine potesse aver fatto se era Demetra a provarci con Ade e in effetti essendo sua figlia è naturale che sia più piccola, comunque mi è piaciuta tantissimo la sua comparsa e ho come l'impressione che farà ingelosire un certo ragazzo che intanto sembra già mostrare qualche segno... eppure Nico non se ne accorge, deve essere perchè crede di non essere ricambiato! E così Demetra sta tentando di incantare Ade con qualche strano intruglio, eh? O almeno io penso che sia lei, magari si tratta di un qualche veleno o robe simili ed essendo la persona più prossima questo vuol dire che se Ade dovesse morire tutto andrebbe a lei, casa soldi e Nico compreso! Beh, sembra che per il momento lui se ne sia accorto oppure semplicemente non ha davvero fame, comunque mi è piaciuto tantissimo quando ha detto "voglio solo vedere mio figlio", questa coppia è un'altra che adoro tantissimo! Speriamo solo che prima o poi riprenda a mangiare, l'ultima cosa che serve è che Nico perda un altro genitore anche se ci sono Percy, Jason e Pers e chissà chi altro vicino a lui sarebbe comunque meglio che non accada, speriamo anche che qualcuno aiuti Ade perchè in questa situazione da solo non vedo come possa uscirne... anche perchè dimostrare che qualcuno ti mette qualcosa nel piatto mi sembra un po' difficile!
Mary

ahh Nico è semplicemente dolce! Beh, per il resto la storia dell'incidente è triste ma rende bene con il personaggio, nel senso che come trasposizione nella vita reale è molto buona... Naturalmente se c'è Nico non può mancare Percy, il solito spiritoso! Sì, in effetti ammetto che è una qualità di Percy fare le cose facili in questi casi, ma siamo solo all'inizio e comunque quando si è preoccupato per Nico è stata una scena bellissima! Certo che se incomincio già adesso a sciogliermi dalla dolcezza non so cosa farà andando avanti!
Mary

Per essere la tua prima FF non è male! Complimenti! Già dal primo capitolo mi sempbra parecchio interessante e sono curiosa di sapere come andrà a finire. E, comunque, per i nomi e i titoli hai tutta la mia comprensione... Sono il mio incubo! Ciao!!

La fiction sembra essere piuttosto interessante, quindi ti consiglio di sistemare il codice html così che il testo diventi effettivamente leggibile.
Sono curiosa di poter leggere questo primo capitolo.
Se non sai come fare dimmi pure che provo a guidarti passo-passo :)

Ciao :) la tua Fan Fiction mi piace moltissimo! Anche io sono alle prime armi come te ;)